- 4
- 0
- CPU
- Intel I5 7500 3.4 Ghz
- Scheda Madre
- Msi H270 Tomhawak Artic LGA1151
- HDD
- Western digital 1TB
- RAM
- Corsai Vengeance DDR4 2x4
- GPU
- Msi Radeon Rx480
- Monitor
- Samsung
- PSU
- Corsair CX550M Semi-Modular
- Case
- Aerocool Aero 500
- OS
- Windows 10 pro
Ciao ragazzi, scorsa settimana ho avuto problemi col pc in quanto errori nel disco e quindi Windows in palla. Formattato e tutto ha filato liscio. Ieri ho avuto l'idea di controllare su Cristal disk e vedo i due errori, C5 (settori scittura pendente) e C6 (settori non corregibili).
Oggi ho formattato, creando una chiavetta per avviare HDD renegerator dal boot, e dopo h2.30 l'errore continua a presentarsi.
Tengo a precisare che ho seguito la guida del forum, ma possibilmente avrò sbagliato qualche passaggio o magari il fatto che non abbia HDD regenerator a pagamento influisce.
Chiedo a voi, in quanto più ferrati di me in materia e spero avrò delle risposte. E soprattutto, prego affinché riesca a risolvere e non buttare l'HDD.
Grazie a chi di voi risponderà!
Oggi ho formattato, creando una chiavetta per avviare HDD renegerator dal boot, e dopo h2.30 l'errore continua a presentarsi.
Tengo a precisare che ho seguito la guida del forum, ma possibilmente avrò sbagliato qualche passaggio o magari il fatto che non abbia HDD regenerator a pagamento influisce.
Chiedo a voi, in quanto più ferrati di me in materia e spero avrò delle risposte. E soprattutto, prego affinché riesca a risolvere e non buttare l'HDD.
Grazie a chi di voi risponderà!