Errore di formattazione

Pubblicità

giancarlo69

Utente Attivo
Messaggi
366
Reazioni
14
Punteggio
37
Buonasera aiutooooo ragazzi dovevo formattare il dico C ma per errore ho cancellato tutto quello che cera sul disco secondario chiamato D dove avevo vari fail foto pdf programmi ecc come posso recuperarli? 😠
 
Ci vuole un programma valido ma si dovrebbe acquistare la licenza come R-STUDIO

Avresti dovuto avere un backup se per te quei dati erano importanti
 
Se c'eran odati importanti, ci doveva anche essere il backup di tali dati, altrimenti qualunque errore umano/guasto/furto ecc te li avrebbe fatti perdere, com'è appunto successo
Ci hai battuto la testa, hai imparato, per il futuro, backup almeno in doppia copia
Per il recupero, software come R-Studio possono provare a recuperare, se non sei pratico ti conviene però affidarti a professionisti del data recovery, è costoso ma se i dati hanno un'importanza fondamentale, paghi quello che è necessario per tentare di recuperarli (non è detto che siano recuperabili, tutti o in parte)
 
Se c'eran odati importanti, ci doveva anche essere il backup di tali dati, altrimenti qualunque errore umano/guasto/furto ecc te li avrebbe fatti perdere, com'è appunto successo
Ci hai battuto la testa, hai imparato, per il futuro, backup almeno in doppia copia
Per il recupero, software come R-Studio possono provare a recuperare, se non sei pratico ti conviene però affidarti a professionisti del data recovery, è costoso ma se i dati hanno un'importanza fondamentale, paghi quello che è necessario per tentare di recuperarli (non è detto che siano recuperabili, tutti o in parte)
Ok non erano proprio importanti qualche foto molti file in pdf
 
rstudio va gia bene, o eventualmente anche recuva, gparted o altri tool funzioneranno benissimo a patto che tu non abbia scritto niente sul disco dopo averlo formattato o che tu non abbia fatto la cancellazione sicura.
 
I software professionali richiedono acquisto di licenza se non vuoi pagarla vuol dire che il valore che dai ai dati è zero quindi perderli non è un problema
Inoltre non puoi salvare di cd, devi usare un altro hard disk / ssd o in disco esterno USB
 
Provato con altri programmi ma nulla pazienza ci rinuncio
Ci vuole un programma valido ma si dovrebbe acquistare la licenza come R-STUDIO

Avresti dovuto avere un backup se per te quei dati erano importanti

tutti i programmi professionali di recupero richiedono l'acquisto di una licenza per recuperare effettivamente i file
Se non sei disposto a pagare un minimo di licenza per il recupero dei dati significa che i dfati che vuoi recuperare per te non hanno nessun valore il che vanifica anche l'operazione in se
 
I software professionali richiedono acquisto di licenza se non vuoi pagarla vuol dire che il valore che dai ai dati è zero quindi perderli non è un problema
Inoltre non puoi salvare di cd, devi usare un altro hard disk / ssd o in disco esterno USB
Si per salvare ho un disco esterno, ho provato con disk drill mi ha trovato molti fail però nel aprire c'cera poco è niente
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top