PROBLEMA Hdd esterno formattato per errore

Pubblicità
Sicuramente è più affidabile quest'ultima scansione, ma non si può mai sapere come va a finire.
Che fai se dovesse smettere di funzionare proprio mentre è in fase di estrazione?
Io prenderei un altro hdd per estrarre i dati ricavati con questa seconda scansione completa, se va tutto bene allora si potrebbe anche decidere di cancellare i dati recuperati dalla prima scansione parziale.
 
Sicuramente è più affidabile quest'ultima scansione, ma non si può mai sapere come va a finire.
Che fai se dovesse smettere di funzionare proprio mentre è in fase di estrazione?
Io prenderei un altro hdd per estrarre i dati ricavati con questa seconda scansione completa, se va tutto bene allora si potrebbe anche decidere di cancellare i dati recuperati dalla prima scansione parziale.
Ok, va bene. Purtroppo non faccio più in tempo a recuperare i dati. La prima volta ci ho messo più di due giorni. Venerdì devo partire nuovamente. A questo punto pensavo di salvare la scansione e provare a recuperare a settembre. Dici che cambia qualcosa? O dovrò rifare la scansione nuovamente quando torno?

Grazie ancora per tutto.
 
Se salvi il il risultato della scansione su file scn, potrai ricaricarlo in un secondo momento e proseguire direttamente con l'estrazione dei dati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top