PROBLEMA Hdd esterno formattato per errore

Pubblicità
Sicuramente è più affidabile quest'ultima scansione, ma non si può mai sapere come va a finire.
Che fai se dovesse smettere di funzionare proprio mentre è in fase di estrazione?
Io prenderei un altro hdd per estrarre i dati ricavati con questa seconda scansione completa, se va tutto bene allora si potrebbe anche decidere di cancellare i dati recuperati dalla prima scansione parziale.

Sicuramente è più affidabile quest'ultima scansione, ma non si può mai sapere come va a finire.
Che fai se dovesse smettere di funzionare proprio mentre è in fase di estrazione?
Io prenderei un altro hdd per estrarre i dati ricavati con questa seconda scansione completa, se va tutto bene allora si potrebbe anche decidere di cancellare i dati recuperati dalla prima scansione parziale.
Ok, va bene. Purtroppo non faccio più in tempo a recuperare i dati. La prima volta ci ho messo più di due giorni. Venerdì devo partire nuovamente. A questo punto pensavo di salvare la scansione e provare a recuperare a settembre. Dici che cambia qualcosa? O dovrò rifare la scansione nuovamente quando torno?

Grazie ancora per tutto.

Se salvi il il risultato della scansione su file scn, potrai ricaricarlo in un secondo momento e proseguire direttamente con l'estrazione dei dati.

Se salvi il il risultato della scansione su file scn, potrai ricaricarlo in un secondo momento e proseguire direttamente con l'estrazione dei dati.
ciao, scusami pero cosi tanto attesa, non appena ho avuto un po di tempo ho eseguito il ripristino dei datti su un altro hdd nuovo seguendo le istruzioni che mi avete fornito precedentemente nel forum, e il recupero e andata a buon fine ora mi manca solo verificare se i datti non sono denegati. secondo r-studios il recupero e andato a buon fine, a prima vista sembra che tutto e stato recuperato come il vecchio hdd ora appena ho un po di tempo mi devo mettere a guardare tutto con calma.
grazie per tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro