Errore di formattazione

Pubblicità
tutti i programmi professionali di recupero richiedono l'acquisto di una licenza per recuperare effettivamente i file
Se non sei disposto a pagare un minimo di licenza per il recupero dei dati significa che i dfati che vuoi recuperare per te non hanno nessun valore il che vanifica anche l'operazione in se
crime posso pure acquistarle la licenza ma se poi non trovo nulla? Ho buttato via soldi
 
crime posso pure acquistarle la licenza ma se poi non trovo nulla? Ho buttato via soldi
se sei su un HDD e non hai sovrascritto i dati ma hai fatto una formattazione "semlice" i dati sono ancora lì e sono recuperabili

R-studio ti fa vedere quali e quanti dai possono essere recuperati prima di effettuare l'acquisto
 
Io vedo la partizione C: sul disco meccanico e la partizione D: sul disco NVME, se hai formattato un SSD/NVME, si è attivato il TRIM e non puoi recuperare nulla
 
Si ma te cosa hai cancellato? Se hai cancellato la partizione di nvme, hai perso tutto e non c'è recupero da fare.
Invece su hdd vedo che c'è un'installazione di Windows, se hai usato il disco dopo la cancellazione, è arduo recuperare dati
 
Si ma te cosa hai cancellato? Se hai cancellato la partizione di nvme, hai perso tutto e non c'è recupero da fare.
Invece su hdd vedo che c'è un'installazione di Windows, se hai usato il disco dopo la cancellazione, è arduo recuperare dati
Ci sto riprovando ultimo tentativo
 

Allegati

  • 20241017_180334.webp
    20241017_180334.webp
    242 KB · Visualizzazioni: 2
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top