DeadlyForce
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 62
Ciao a tutti, ho recentemente cambiato la mia configurazione acquistando un fx8320 ed una gtx 760(appena arrivata oggi).Ho montato tutto nel pc, e appena acceso mi ha dato la schermata nera con in basso a destra il codice b2. A quel punto leggendo in giro varie soluzioni ho prima cambiato posizione alle ram, poi ho tolto la pila del cmos ma niente. Ho provato a fleshare il bios ma la scheda madre non mi fa proprio accedere alle impostazioni.
Pensando che fosse la scheda video, lo testata su un pc di un'amico ma funziona perfettamente.
Ora non so più cosa fare, chiedo a voi perché so che c'é gente molto competente in questo forum e spero di riuscire a trovare una soluzione (sempre se c'é).Eventualmente se non ci fosse niente da fare sono disposto a sostiuire la scheda madre attuale con una compatibile, il budget massimo e di 100 €.
La mia scheda madre é una Msi 970A-G46.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Pensando che fosse la scheda video, lo testata su un pc di un'amico ma funziona perfettamente.
Ora non so più cosa fare, chiedo a voi perché so che c'é gente molto competente in questo forum e spero di riuscire a trovare una soluzione (sempre se c'é).Eventualmente se non ci fosse niente da fare sono disposto a sostiuire la scheda madre attuale con una compatibile, il budget massimo e di 100 €.
La mia scheda madre é una Msi 970A-G46.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ultima modifica: