Aggiornato hardware pc schermo nero avvio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche ritornando alla configurazione che andava non andava di nuovo. Qualche falso contatto?

Smonta tutto come ti ho già suggerito e fai una prova con i componenti all'esterno del case.

Dovresti smonatre la scheda madre e provarla poggiata provvisoriamente anche sulla sua confezione insieme a processore e RAM e vedere se al di fuori del case fa il boot. Se sì qualcosa durante l'assemblaggio crea un problema, se il problema invece persiste penso che tu possa chiedere la sostituzione della scheda madre perchè a quel punto sarebbe da ritendersi difettosa.

Avere nel frattempo la possibilità di provare il tutto anche con altro alimentatore può aiutare a capire dove può essere il problema.

Proverò domani e ti dirò. Grazie per la pazienza 💪

Niente non c’è verso faccio reso e vediamo se è quella oppure nel caso per sicurezza mi consiglieresti per piacere una scheda sostitutiva e psu da 850W. Per un futuro bastano i W, perché vedo la 4090 un ciuccia risorse mica da poco

Aggiornamento. Ho fatto sostituzione della scheda e ho provato a cambiare la psu con Corsair 850 ma siamo di nuovo al palo. Follia pura….

No bios. Ho fatto test da staccata la scheda madre per sicurezza, andava poi niente da tutto montato

Quindi schermata nera dopo aver sostituito motherboard e alimentatore?
Hai provato ad avviare senza l'SSD montato?

Quindi schermata nera dopo aver sostituito motherboard e alimentatore?
Hai provato ad avviare senza l'SSD montato?
Ho lasciato solo la M2 installata fuori e attaccata alla scheda video integrata, incomincio a pensare a qualche incompatibilità a questo punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro