EPSON STYLUS DX4450 cartuccia piena ma non stampa

Fede_Dani

Utente Attivo
71
0
Ciao a tutti, da circa 4 anni ho questa stampante multifunzione e per la prima volta inizia a dare problemi.

Venerdi ho cambiato sia la cartuccia nera sia quella gialla, (fino ad oggi ho stampato solo una foto 10*15), dopo due giorni dopo aver avviato una stampa è apparsa una finestra con scritto che è stata rilevata la cartuccia magenta che non è compatibile (l'ho cambiata a giugno e nel frattempo ho stampato un bel po, ma non è mai apparsa questa finestra) con la stampante e non ha piu fatto partire nessuna stampa.

Ieri ho comprato una confezione da 4 di cartucce EPSON, ho fatto la pulizia degli ugelli, ho pulito le cartucce con un cotton fioc umido, ho provato a stampare CIAO con i 4 colori base, ma la lettera in nero non esce...ho cambiato la cartuccia nera (nonostante fosse nuova), ma continua a non stampare il nero...la cosa che non so spiegare è che la stampante quando c'è anche una sola cartuccia nera non fa partire la stampa e invece ora la stampa parte, ma le cose nere non appaiono...

Cosa posso fare??!!

Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili