UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Quindi mi stai dicendo di lanciarmi su GTA5.
Altro gioco che aveva attratto la mia attenzione era Rebel Galaxy.
La serie di GTA - forse sono l'unico al mondo - non mi ha mai attratto, quindi non ti so dire. Rebel Galaxy è la prima volta che lo sento nominare.

EDIT: ok, mi sono informato un minimo su quest'ultimo. Hai mai provato Elite Dangerous?

La serie di GTA - forse sono l'unico al mondo - non mi ha mai attratto, quindi non ti so dire. Rebel Galaxy è la prima volta che lo sento nominare.

EDIT: ok, mi sono informato un minimo su quest'ultimo. Hai mai provato Elite Dangerous?
Ne ho sentito parlare, ma è un multiplayer, no?
Io cerco un buon gioco in single player.

Ne ho sentito parlare, ma è un multiplayer, no?
Io cerco un buon gioco in single player.
Elite Dangerous è anche un multiplayer ma può tranquillamente essere giocato in singleplayer senza interferenze umane...
E' un gioco che regala un'esperienza unica e complessa... Non può essere considerato un buon gioco.... va oltre!
Se ti interessa rebel galaxy allora considera che in confronto a ED lo puoi considerare alla stregua del gioco del tris su carta
L'ultima espansione uscita Odissey aggiunge parecchio ma è ancora abbastanza grezza per essere consigliata

Elite Dangerous è anche un multiplayer ma può tranquillamente essere giocato in singleplayer senza interferenze umane...
E' un gioco che regala un'esperienza unica e complessa... Non può essere considerato un buon gioco.... va oltre!
Se ti interessa rebel galaxy allora considera che in confronto a ED lo puoi considerare alla stregua del gioco del tris su carta
L'ultima espansione uscita Odissey aggiunge parecchio ma è ancora abbastanza grezza per essere consigliata
Confermo, anzi, consiglio vivamente di giocare ED in modalità solitaria perché ci sono troppi "ganker" appostati in sistemi strategici che non si fanno scrupoli ad abbattere anche i nuovi. Poi, quando avrai abbastanza esperienza, soldi e una nave ingegnerizzata a dovere puoi divertirti a fare il cacciatore di taglie PvP, sempre che la cosa ti interessi.
Confermo anche quanto detto riguardo Odyssey, ho visto qualche video ed è ancora molto buggato, oltre al dover piacere un gioco totalmente diverso (in pratica diventa un FPS, con alcuni distinguo).

Confermo, anzi, consiglio vivamente di giocare ED in modalità solitaria perché ci sono troppi "ganker" appostati in sistemi strategici che non si fanno scrupoli ad abbattere anche i nuovi. Poi, quando avrai abbastanza esperienza, soldi e una nave ingegnerizzata a dovere puoi divertirti a fare il cacciatore di taglie PvP, sempre che la cosa ti interessi.
Confermo anche quanto detto riguardo Odyssey, ho visto qualche video ed è ancora molto buggato, oltre al dover piacere un gioco totalmente diverso (in pratica diventa un FPS, con alcuni distinguo).
Odissey promette bene ed integra, forse in maniera più umile, la parte strasbandierata da SC.
Secondo me basterà un po' di tempo per fargliela assestare ed ottimizzare ...
?
Argh la tentazione di riprendere ED c'è ed è alta, ma se lo riprendo è la fine, senza contare che dovrei riprendere dalle basi e tutto quello che è diventato dopo la prima espansione....

Grazie ragazzi mi avete convinto, lascio stare Rebel Galaxy.
Si ma se prendi Elite preparati a tanta pratica e conoscenza delle regole e leggi fisiche di nave e navigazione, di struttura meccanica dei vari componenti della nave e di come influenzeranno la tua, oltre a regole interplanetarie e commerciali etc.etc....

TANTA TANTA ROBA!!!! ?

Seguo tutti i passaggi, metto lemail nuova, inserisco il codice che mi arriva sulla vecchia email, poi gira sembra che carica però mi riporta alla pagina inserisci la nuova email, con la nuova email scritta e tutto rosso. L'email è scritta giusta, il codice pure e lemail non ha un altro account epic games collegato quindi non capisco. Ho provato da browser su cellulare, mi dite di provare su computer magari nellapp?

Ragazzi ma il cloud save funziona per tutti i giochi epic games? Dovrei formattare il pc ,mio fratello gioca a nba 2k21 la modalità che usi un giocatore, volevo sapere se è salvato sul cloud o devo cercare la posizione dei salvataggi

Si rimangono ma devi controllare di avere abilitati i salvataggi nel cloud dalle impostazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro