UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
in teoria mettendo nel carrello il gioco, in fase di checkout dovresti vedere il riepilogo con lo sconto del 25% applicato. Andresti a pagarlo poco più di 40€

basta fare una prova...

Avete ragione, sono un rimbambito ?‍♂️

Mi sembrava di aver fatto una prova al Day1 e mi mostrava sempre 56€, ma probabile che fosse un glitch o che io fossi troppo rinco

NOOOOO, notiziona live, lo vedo adesso. Epic regala il pacchetto completo (remastered) di BIOSHOCK. Cioè, ha spessissimo dato giochi "mezze-cartucce" ma ultimamente con il pacchetto Tomb Raider, Borderlands 3, questo e qualcos'altro si sta facendo fare la classica scultura di bronzo in giardino. Ancora non capisco gli haters...sinceramente qui ce n'è per tutti i gusti. Mi rigioco tutto Bioshock quando avrò tempo, solo ho sentito che la remastered è fatta da cani. Vabbeh...
Veramente, una perla dietro l'altra ultimamente...fortuna che ho controllato, oggi, cosa regalavano che con tutti gli impegni stavo per tirare dritto... Non me lo sarei mai perdonato.

Gli haters ci stanno perche' Epic Games e' come quel tuo amico riccone che esce con una donna e cerca di comprare il suo amore regalandole tutto. E la donna sta con lui solo perche' cosi' fa la mantenuta e non dovra' mai lavorare un secondo della sua vita. Poi una volta finiti i soldi, la donna scappa con un altro ricco uguale. E si scopre che il presunto amore non era altro che la solita convenienza economica.

Suppongo di sì, però sono troppo inesperto di piattaforme videoludiche per apportare nuovo materiale sociale alla discussione. Rimane marcata la mia prostituzione nel ricevere giochi gratissss-e AHAHAH

Sono un po' d'accordo, personalmente mi sto solo giocando i titoli a gratis da loro e per lo più faccio prove con GeForce now di rado. Per il resto come Store non mi interessa. Nella maggior parte delle volte ho acquistato titoli in giro a 10 20 euro in meno se non a metà prezzo e di rado con 75% di sconto.

Oltretutto quando ha una perla che frutta, come nel caso di fornite si mettono a fare i cafoni cercando di raggirare contratti firmati. Questo fa capire quanto siano puntati a spellare ogni euro che riescono in un futuro remoto. Oggi raggira contratti con uno Store domani i singoli utenti, questa è la direzione.

Ultima modifica:
NOOOOO, notiziona live, lo vedo adesso. Epic regala il pacchetto completo (remastered) di BIOSHOCK. Cioè, ha spessissimo dato giochi "mezze-cartucce" ma ultimamente con il pacchetto Tomb Raider, Borderlands 3, questo e qualcos'altro si sta facendo fare la classica scultura di bronzo in giardino. Ancora non capisco gli haters...sinceramente qui ce n'è per tutti i gusti. Mi rigioco tutto Bioshock quando avrò tempo, solo ho sentito che la remastered è fatta da cani. Vabbeh...
Veramente, una perla dietro l'altra ultimamente...fortuna che ho controllato, oggi, cosa regalavano che con tutti gli impegni stavo per tirare dritto... Non me lo sarei mai perdonato.
E vabbè però se tu non segui la pagina corretta di offerte o regali te ne perdi parecchi...

GIOCHI IN OFFERTA O GRATUITI

li postiamo tutte le occasioni che si trovano sulla rete....
E per tua conoscenza la settimana precedente Epic ha di nuovo regalato quel capolavoro incompreso di PREY

Gli haters ci stanno perche' Epic Games e' come quel tuo amico riccone che esce con una donna e cerca di comprare il suo amore regalandole tutto. E la donna sta con lui solo perche' cosi' fa la mantenuta e non dovra' mai lavorare un secondo della sua vita. Poi una volta finiti i soldi, la donna scappa con un altro ricco uguale. E si scopre che il presunto amore non era altro che la solita convenienza economica.
Io sono quella donna.
Comunque qualcosa lo acquisto anche da loro, perché finché regalano in questo modo voglio che sopravvivono.

Per chi non lo sapesse EGS ha appena introdotto i voti dell'utenza ai giochi, a stelline (da 1 a 5) anziché "mi piace/non mi piace" come Steam.

Per chi non lo sapesse EGS ha appena introdotto i voti dell'utenza ai giochi, a stelline (da 1 a 5) anziché "mi piace/non mi piace" come Steam.
Sicuramente un po' più specifico nel dare un'idea collettiva di giudizio...
Ma sicuramente ai detrattori anche questa cosa non piacerà!!!

Perche' Epic Games e' come quel tuo amico riccone che esce con una donna e cerca di comprare il suo amore regalandole tutto. E la donna sta con lui solo perche' cosi' fa la mantenuta e non dovra' mai lavorare un secondo della sua vita. Poi una volta finiti i soldi, la donna scappa con un altro ricco uguale. E si scopre che il presunto amore non era altro che la solita convenienza economica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro