UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Salve amici !

tempo fa su Epic diedero gratuitamente "battlefront 2" , e fin li tutto bene.
da poco installato e ci gioco tranquillamente, nessun problema.

Ora la domanda, quando si fa partire il gioco da Epic Game chiede l'ingresso a Origin e/o facendo partire il gioco da Origin apre anche Epic Game.

--Si può perciò far partire il gioco con uno solo delle due piattaforme? se si come? oppure no? è un anomalia oppure è normale e non si può far nulla !?

-ripeto ci gioco tranquillo comunque nessun problema, è solo una mia perplessità .

grazie aaaaamici !!!?

Salve amici !

tempo fa su Epic diedero gratuitamente "battlefront 2" , e fin li tutto bene.
da poco installato e ci gioco tranquillamente, nessun problema.

Ora la domanda, quando si fa partire il gioco da Epic Game chiede l'ingresso a Origin e/o facendo partire il gioco da Origin apre anche Epic Game.

--Si può perciò far partire il gioco con uno solo delle due piattaforme? se si come? oppure no? è un anomalia oppure è normale e non si può far nulla !?

-ripeto ci gioco tranquillo comunque nessun problema, è solo una mia perplessità .

grazie aaaaamici !!!?
Credo che siano necessari entrambi i launcher: Epic Games concede la licenza e Origin gestisce il gioco.

Anch'io onestamente credo che si possa lanciare saltando il passaggio dell'Epic Games Store e avviando solo Origin. Almeno, con i titoli Ubisoft funziona così (parlando di Ubisoft Connect ovviamente).

mi pare d'averci già provato e in automatico mi apre il launcher di Epic Game... oggi ci riproverò per togliermi ogni dubbio !! poi vi aggiorno

Ora che ci rifletto meglio, ho preso un altro videogame regalato dall'EGS, ovvero GTA V.

GTA V non può essere avviato direttamente dal Rockstar Games Launcher, tant'è vero che su quella piattaforma compare un pulsantone con scritto "Gioca su Epic" e cliccandoci sopra, prima di avviare il gioco, il PC lancia l'EGS.

Quindi sembra che ogni launcher faccia storia a sè. Se riesci facci sapere se è possibile giocare a Star Wars Battlefront II solo con Origin aperto che son curioso :D

l'unico modo per verificare la corretta installazione di un gioco su epic (visto che il download e forse anche installazione è stata interrotta più volte)è l'opzione "verifica"?

chiedo perchè rocket league non parte: clicco avvia, esce esecuzione in corso, compare l'icona di RL nella barra applicazioni e poi si chiude e si riapre il launcher di epic.

giusto per capire se sia dovuto alla scheda video vecchia o altro, dato che fortnite avvisava proprio dell'hw insufficiente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro