Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortnite non si avvia ma ti dice che non soddisfi i requisiti
Domanda: ma anche voi ogni volta che accedete a da un altro pc (dal quale avete già fatto accesso) vi chiede di verificare l'account?
Io accedo abitualmente a epic da due PC. Se utilizzo pc1 va bene. Accedo a pc2 e mi chiede verifica. Riaccedo poi a pc1 e chiede di nuovo verificaAccedete a? Cosa ?
Se intendi Google si anche ogni dispositivo
Certo che è normale se accedi da un device aggiuntivo ti fa il check...Io accedo abitualmente a epic da due PC. Se utilizzo pc1 va bene. Accedo a pc2 e mi chiede verifica. Riaccedo poi a pc1 e chiede di nuovo verifica
Già provato.Certo che è normale se accedi da un device aggiuntivo ti fa il check...
Comunque mi sembra che basta mettere la spunta sotto al check per considerarlo definitivo e non chiederlo più sul pc1
Che tipo di notifiche ricevi? Se il launcher è effettivamente chiuso non può inviarti dei messaggi.Salve a tutti, da un po' di tempo ho questo "bug" con il Launcher di Epic. Ogni volta che avvio un gioco(soprattutto di uplay o steam) in basso a destra arrivano notifiche da parte del Launcher di Epic. Ho terminato anche l'attività e tolto Epic in background ma niente da fare. Non riesco a capire il perché se avvio un gioco su un altro Launcher mi escono notifiche da parte del Launcher di Epic. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Notifiche su giochi gratuiti o offerteChe tipo di notifiche ricevi? Se il launcher è effettivamente chiuso non può inviarti dei messaggi.
Ok perfetto, infatti è strano, a ogni avvio di qualsiasi gioco invia queste notifiche, di solito dovrebbe farlo solamente se il gioco è dell'epic games storeQuelle notifiche possono essere disattivate dalle impostazioni del launcher, che comunque non dovrebbe inviare niente se ha tutti i processi terminati.
Visualizza allegato 407922
Quindi mi stai dicendo di lanciarmi su GTA5.Civ6 è un bel gioco ma devi spendere un botto per tutte le espansioni e i DLC. Io lo giocai quando uscì, quindi senza DLC, e a parte il "comparto artistico" non mi ha preso come mi prese Civ5 completo di DLC. Dicono che con questi ultimi Civ6 sia un signor gioco, però.