UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Domanda: ma anche voi ogni volta che accedete a da un altro pc (dal quale avete già fatto accesso) vi chiede di verificare l'account?

Ultima modifica:
Io accedo abitualmente a epic da due PC. Se utilizzo pc1 va bene. Accedo a pc2 e mi chiede verifica. Riaccedo poi a pc1 e chiede di nuovo verifica
Certo che è normale se accedi da un device aggiuntivo ti fa il check...
Comunque mi sembra che basta mettere la spunta sotto al check per considerarlo definitivo e non chiederlo più sul pc1

Salve a tutti, da un po' di tempo ho questo "bug" con il Launcher di Epic. Ogni volta che avvio un gioco(soprattutto di uplay o steam) in basso a destra arrivano notifiche da parte del Launcher di Epic. Ho terminato anche l'attività e tolto Epic in background ma niente da fare. Non riesco a capire il perché se avvio un gioco su un altro Launcher mi escono notifiche da parte del Launcher di Epic. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Salve a tutti, da un po' di tempo ho questo "bug" con il Launcher di Epic. Ogni volta che avvio un gioco(soprattutto di uplay o steam) in basso a destra arrivano notifiche da parte del Launcher di Epic. Ho terminato anche l'attività e tolto Epic in background ma niente da fare. Non riesco a capire il perché se avvio un gioco su un altro Launcher mi escono notifiche da parte del Launcher di Epic. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Che tipo di notifiche ricevi? Se il launcher è effettivamente chiuso non può inviarti dei messaggi.

Scrivo qui il mio quesito.
Ho il buono da 10 euro ritirato con questi saldi e lo vorrei usare per prendermi un gioco a pochi euro. Sono indeciso tra GTA V e Civilization 6.
Consigli? Altri giochi per cui varrebbe la pena spenderlo?

Civ6 è un bel gioco ma devi spendere un botto per tutte le espansioni e i DLC. Io lo giocai quando uscì, quindi senza DLC, e a parte il "comparto artistico" non mi ha preso come mi prese Civ5 completo di DLC. Dicono che con questi ultimi Civ6 sia un signor gioco, però.

Civ6 è un bel gioco ma devi spendere un botto per tutte le espansioni e i DLC. Io lo giocai quando uscì, quindi senza DLC, e a parte il "comparto artistico" non mi ha preso come mi prese Civ5 completo di DLC. Dicono che con questi ultimi Civ6 sia un signor gioco, però.
Quindi mi stai dicendo di lanciarmi su GTA5.
Altro gioco che aveva attratto la mia attenzione era Rebel Galaxy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro