DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
allora se ti piace il genere ne vale la pena imhoMa là complete collection 25 su IG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora se ti piace il genere ne vale la pena imhoMa là complete collection 25 su IG
scusate l'estrema ignoranza, essendo rimasto al 2009 per il gioco "serio": come funziona? un gioco acquistato e scaricato da EG o altra piattaforma, può essere giocato su un'altra?
I giochi Ubisoft comprati/riscattati su Epic Games si possono giocare tranquillamente su Uplay senza aprire il launcher di Epicsi perchè se te compri/riscatti un gioco ubisoft, sei obbligato a tenere attivo anche uplay che è lo store ubisoft
e in quel caso siccome all'utente non andava epicgames lo poteva avviare da uplay .
ma comunque solo in quei casi ubisoft o rockstar perchè ti vincolano a tenere attivo anche il loro launcher penso contro la pirateria.
però se lo compri su epic non lo puoi avere anche su steam.
ad esempio io prison architect lo ho su steam ma lo ho riscattato free anche su GOG . ma sono due cose diverse infatti i salvataggi su steam come gli obbiettivi non li ho su gog
I giochi Ubisoft comprati/riscattati su Epic Games si possono giocare tranquillamente su Uplay senza aprire il launcher di Epic
No inveceSe non sbaglio epic games si avvia comunque
Se non sbaglio epic games si avvia comunque
Credo che sia piuttosto affidabile, puoi provarlo.C'è qualcuno che ha mai usato https://www.steamgriddb.com/manager per aggiungere i giochi Epic a Steam (per utilizzare steamlink)
Qualcuno ha avuto problemi di sorta? E' sicuro come software?
Rischio secondo voi eventuali ban da steam? o da epic?Credo che sia piuttosto affidabile, puoi provarlo.
No.Rischio secondo voi eventuali ban da steam? o da epic?
Se non ricordo male alcuni giochi dell'Epic Games non erano completamente compatibili con quel metodo manuale.ma lo aggiunge come semplicente si puo fare manualmente aggiungi un gioco non di steam?
Provato e funziona egregiamenteSe non ricordo male alcuni giochi dell'Epic Games non erano completamente compatibili con quel metodo manua
ma li aggiungi come si farebbe manualmente o li aggiunge come se fossero veramente di steam?Provato e funziona egregiamente