- Reazioni
- 2,255
- Punteggio
- 158
A me non fa mettete la chiocciola quando vado ad inserire l'email ?
Devo copincollarla facendola da qualche altra parte
io fino ad ora non la ho mai data
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non fa mettete la chiocciola quando vado ad inserire l'email ?
Devo copincollarla facendola da qualche altra parte
Il buono scadeva, mi pare il 7 gennaio.Ma perché quando faccio il check out non posso usare il solito buono da dieci euro
Sono dlc da 29
Ma perché quando faccio il check out non posso usare il solito buono da dieci euro
Sono dlc da 29
Se non hai fretta di consiglio di aspettare nuovi saldi o sorprese.A sto punto voi mi consigliate di prenderli lì o prendere a 24 là complete collettino di Steam su instant gaming ?
Se non hai fretta di consiglio di aspettare nuovi saldi o sorprese.
Prova a seguire questi passaggi.non riesco a disinstallare un gioco dal launcher (anche voi i giochi di eg, a differenza di quelli di steam, non li vedete in pannello di controllo, bensì vedete solo il launcher di eg?): mi chiede la pw admin, la metto, attendi e dopo un po' "installazione fallita", errore IS-0002-DP-06
Prova a seguire questi passaggi.
sono belli, ma non so se han smesso di farne, ogni volta che lo apro su steam appare un nuovo dlc xDSu giusta considerazikne che tanto ho fatto la campagna mancano gli scenari che sono un po’ . Più che altro i dlc non so se sono una cacata o valgono la pena
sono belli, ma non so se han smesso di farne, ogni volta che lo apro su steam appare un nuovo dlc xD
io ho preso solo mexico che era il primo, poi quando ho visto che ne facevano uno al mese ho smesso se no spendi una fortuna su sti giochi xDLi hai giocati tu ? Come sono per quel che costano ? Ogni tanto vedo i dlc che mi fanno gola ma resisto perche se costano quel tot per fare una ‘partita’ puoi capire ...
Come mi han consigliato aspetto i saldi per comprare le keys ancora più scontante siccome per adesso non ho ancora avuto il pallino
io ho preso solo mexico che era il primo, poi quando ho visto che ne facevano uno al mese ho smesso se no spendi una fortuna su sti giochi xD