UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Ma infatti non li ho mai utilizzati però siccome mi è piaciuto railway empire regalato da loro c’erano gli otto dlc da 8 euro l’uno a 29 euro in tutto e pensavo di usufruire dei dieci euro , peccato
A sto punto voi mi consigliate di prenderli lì o prendere a 24 là complete collettino di Steam su instant gaming ?

non riesco a disinstallare un gioco dal launcher (anche voi i giochi di eg, a differenza di quelli di steam, non li vedete in pannello di controllo, bensì vedete solo il launcher di eg?): mi chiede la pw admin, la metto, attendi e dopo un po' "installazione fallita", errore IS-0002-DP-06

non riesco a disinstallare un gioco dal launcher (anche voi i giochi di eg, a differenza di quelli di steam, non li vedete in pannello di controllo, bensì vedete solo il launcher di eg?): mi chiede la pw admin, la metto, attendi e dopo un po' "installazione fallita", errore IS-0002-DP-06
Prova a seguire questi passaggi.

sono belli, ma non so se han smesso di farne, ogni volta che lo apro su steam appare un nuovo dlc xD

Li hai giocati tu ? Come sono per quel che costano ? Ogni tanto vedo i dlc che mi fanno gola ma resisto perche se costano quel tot per fare una ‘partita’ puoi capire ...
Come mi han consigliato aspetto i saldi per comprare le keys ancora più scontante siccome per adesso non ho ancora avuto il pallino

Li hai giocati tu ? Come sono per quel che costano ? Ogni tanto vedo i dlc che mi fanno gola ma resisto perche se costano quel tot per fare una ‘partita’ puoi capire ...
Come mi han consigliato aspetto i saldi per comprare le keys ancora più scontante siccome per adesso non ho ancora avuto il pallino
io ho preso solo mexico che era il primo, poi quando ho visto che ne facevano uno al mese ho smesso se no spendi una fortuna su sti giochi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro