UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
in realtà è la stessa cosa, gioco di ubisoft, dato gratis da epic, gioco di rockstar dato gratis da epic, una volta riscattato, ho watch su uplay, idem per gta, però per watch il collegamento me lo ha fatto fare obbligatoriamente, a differenza di gta

Ma quando avrai finito di scaricare gta e lo andrai ad avviare vedrai che ti farà fare il collegamento.

non puoi con rockstar. se io compro il cd su amazon per esempio finche non lo installo non lo collego qualsiasi mio account e praticamente e la stessa cosa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se il tuo problema è il download armati di pazienza apri le porte del router: 5222, 443, 80
e segui sto video
a me un po a funzionato ma piu che altro aprire le porte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non dico velocita super pero almeno un mb costante quando prima arrivava a picchi di 500kb/s fino 0 e cosi di continuo

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, spero di aver scritto nella sezione giusta.
Ho un problema su fortnite:
ho comprato il pass battaglia e sono arrivato a livello 100, quindi dovrei avere 1500 V-buck.
Considerando che ne ho spesi esattamente 500, me ne dovrebbero essere rimasti 1000.
Fino a qualche giorno fa era tutto okay, ora però mi sono spariti 800 V-buck dal nulla. Ho contattato il supporto, ma oltre che chiedermi informazioni personali e dirmi che il mio account non è stato violato non dicono altro.
Gioco da PC e da Switch, so che i wallet sono divisi difatti su switch ho 150 V-buck in più però quegli 800 sono scomparsi nel nulla.

Qualcuno sa spiegarmi,
Grazie mille!

Ciao Ragazzi, spero di aver scritto nella sezione giusta.
Ho un problema su fortnite:
ho comprato il pass battaglia e sono arrivato a livello 100, quindi dovrei avere 1500 V-buck.
Considerando che ne ho spesi esattamente 500, me ne dovrebbero essere rimasti 1000.
Fino a qualche giorno fa era tutto okay, ora però mi sono spariti 800 V-buck dal nulla. Ho contattato il supporto, ma oltre che chiedermi informazioni personali e dirmi che il mio account non è stato violato non dicono altro.
Gioco da PC e da Switch, so che i wallet sono divisi difatti su switch ho 150 V-buck in più però quegli 800 sono scomparsi nel nulla.

Qualcuno sa spiegarmi,
Grazie mille!
controlla tra le email con l'account registrato se ultimamente qualcuno ha fatto l'accesso e non eri tu

Okay vi ringrazio.
Essendo che gioco da molto poco pensavo di essermi perso qualcosa, del tipo che hanno una scadenza.

Purtroppo il supporto non mi sta aiutando per niente, il mio account non penso sia stato violato e nelle mie ultime transazioni non risulta nulla.
Lo stesso supporto dice di non aver visto nulla di anomalo. Essendo che l'account è fresco, e facendo due calcoli mi mancano 800 v-buck.

Okay vi ringrazio.
Essendo che gioco da molto poco pensavo di essermi perso qualcosa, del tipo che hanno una scadenza.

Purtroppo il supporto non mi sta aiutando per niente, il mio account non penso sia stato violato e nelle mie ultime transazioni non risulta nulla.
Lo stesso supporto dice di non aver visto nulla di anomalo. Essendo che l'account è fresco, e facendo due calcoli mi mancano 800 v-buck.
800 vbuck è proprio una skin verde, sicuro di non averne acquistata una involontariamente?
Se hai ancora dei resi disponibili prova a cliccare e vedere se magari ti dice che l'hai acquistata oppure se c'è qualcosa in più nell'armadietto.

è decente almeno?
o faccio a meno di riscattarlo?
dalle immagini mi sembra una cosa da bambini :v
Ci avevo giocato qualche anno fa da un amico, niente di che, un passatempo carino.
Magari riscattalo giusto perchè è gratis, come ho fatto io. Anche se penso non lo scaricherò neanche.
Tra l'altro dovrebbe essere uscito anche il 2.

è decente almeno?
o faccio a meno di riscattarlo?
dalle immagini mi sembra una cosa da bambini :v
ieri cio giocato due o tre ore con mia moglie e guarda nella mia situazione ad esempio o con un amico ti puoi anche divertire a dire la verita perchè diventa abbastanza competitivo , riscattalo e scaricalo quando vuoi giocare con qualcunp
ieri qualche ora ce lo persa

ieri cio giocato due o tre ore con mia moglie e guarda nella mia situazione ad esempio o con un amico ti puoi anche divertire a dire la verita perchè diventa abbastanza competitivo , riscattalo e scaricalo quando vuoi giocare con qualcunp
ieri qualche ora ce lo persa
Esatto. In due, 1vs1 può essere un buon passatempo che diventa man mano più frenetico col passare dei livelli.

Forse prima sono stato un po severo :lol: perchè aspettavo di aggiungere alla mia libreria ARK Survival. Pazienza, sarà per la prossima settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro