UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Buona giornata io ho un problema è ormai una settimana che ho scaricato Gta V con l'offerta gratuita di epic ma purtroppo non riesco a cambiare la lingua qualcuno mi può aiutare, parte solo in cinese ma sia sulle impostazioni della app epic che su Rockstar è impostato in italiano ho pure disinstallato e reinstallato il gioco... Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buona giornata io ho un problema è ormai una settimana che ho scaricato Gta V con l'offerta gratuita di epic ma purtroppo non riesco a cambiare la lingua qualcuno mi può aiutare, parte solo in cinese ma sia sulle impostazioni della app epic che su Rockstar è impostato in italiano ho pure disinstallato e reinstallato il gioco... Grazie

Ciao, come faccio a collegare il mio account epic all'account di rockstar ?

p.s. gta non si è ancora scaricato, lo voglio collegare prima

Se in nessuno dei due client o siti vedi l'opzione per collegare gli account allora non puoi.
E dubito ci sia, visto che nemmeno Steam la ha.

Sotto spoiler ci vanno le foto, non i messaggi normali.

Non ho capito..

Non lo so, forse perchè facendolo in automatico al primo avvio di un gioco che richiede il proprio client, non ritengo sia utile farlo fare manualmente.
semplice, per fare il download da rockstar visto che epic è messa male con i download, altri client mi vanno a 1,7 mega /2,3, mentre epic va a 300k

semplice, per fare il download da rockstar visto che epic è messa male con i download, altri client mi vanno a 1,7 mega /2,3, mentre epic va a 300k

Non credo proprio funzioni così. Tu il gioco lo hai su Epic, quindi comunque da li devi scaricarlo.
Ad esempio se su Steam ho un titolo Ubisoft e provo a scaricarlo da Uplay, mi fa passare da Steam per scaricarlo, e penso proprio sia così anche per gli altri client.

beh, con watch dogs ho collegato gli account e l'ho scaricato da uplay

Ma quello è un altro collegamento, un pò come collegare l'account Steam e Fb.

Il collegamento quando avvii un gioco è un'altra cosa, e serve per registrare quel titolo sul client dello sviluppatore.
Watch Dogs se lo hai comprato per Uplay è normale te lo faccia scaricare da li e non da Steam.

Nel caso tuo di Epic e Rockstar devi scaricarlo da Epic perchè è li che è registrato il seriale del gioco.

Ma quello è un altro collegamento, un pò come collegare l'account Steam e Fb.

Il collegamento quando avvii un gioco è un'altra cosa, e serve per registrare quel titolo sul client dello sviluppatore.
Watch Dogs se lo hai comprato per Uplay è normale te lo faccia scaricare da li e non da Steam.

Nel caso tuo di Epic e Rockstar devi scaricarlo da Epic perchè è li che è registrato il seriale del gioco.
in realtà è la stessa cosa, gioco di ubisoft, dato gratis da epic, gioco di rockstar dato gratis da epic, una volta riscattato, ho watch su uplay, idem per gta, però per watch il collegamento me lo ha fatto fare obbligatoriamente, a differenza di gta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro