UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
non penso che puoi avviarli esclusivamente da uplay ma devi avviarli anche da epic games se e questo che intendi .
come gta sia il rockstar game luncher e EG
Assolutamente no, ho comprato Assassin's Creed Origins, Far Cry 4 e Far Cry 5 su Epic Games e li sto giocando su Uplay...

Basta collegare gli account

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

Assolutamente no, ho comprato Assassin's Creed Origins, Far Cry 4 e Far Cry 5 su Epic Games e li sto giocando su Uplay...

Basta collegare gli account

scusami non so perche io ho preso solo gta li e mi fa sempre avviare sia RSGL e EG ne piu ne meno

premetto che non usavo il launcher dalla beta di fortnite, non mi pare sia migliorato gran che, per essere così importante ci han lavorato davvero male :v

scusami non so perche io ho preso solo gta li e mi fa sempre avviare sia RSGL e EG ne piu ne meno
Non ti preoccupare ma con i giochi Ubisoft funziona così per fortuna...

Uplay non sarà un granché ma sempre meglio del Launcher di Epic

Avete letto dello stratagemma che hanno usato con The Witcher 3? Da € 14,99 hanno abbassato il prezzo a € 14,98 per impedire di poterlo riscattare usufruendo del coupon da € 10 :asd:
Io comunque non mi posso lamentare...

Assassin's Creed Origins Gold: 12,50
Far Cry 4 Gold: 8,00
Far Cry 5 Gold: 12,50

dicono
-civilization 6
- borderland the handsome
-ARK
nulla di sicuro ma incrocio le dita , anche se comunque tanti giochi con tanti DLC che poi devi pagare

Sì ho letto di quest'altro rumour, niente male però purtroppo nulla che mi interessi veramente. Riscatterò comunque, non si sa mai :D

ark volevo acquistarlo poco tempo fa per fortuna non lo comprato se mi piacera comprerò i dlc nel caso fosse free :hihi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque ho trovato questa pero non so
197dxpxax.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro