UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Ragazzi purtroppo ARK Survival Evolved non ci sarà neanche la prossima settimana probabilmente, ho letto degli articoli che dicono che l'11 Giugno uscirà gratis la Samurai Shodown NeoGeo Collection, trattasi di una serie di picchiaduro

Ragazzi purtroppo ARK Survival Evolved non ci sarà neanche la prossima settimana probabilmente, ho letto degli articoli che dicono che l'11 Giugno uscirà gratis la Samurai Shodown NeoGeo Collection, trattasi di una serie di picchiaduro
Amen, aspetterò.. Al momento ho più giochi da giocare, che tempo libero per giocarli tutti. Grazie comunque per l'info :thanks:

Amen, aspetterò.. Al momento ho più giochi da giocare, che tempo libero per giocarli tutti. Grazie comunque per l'info :thanks:

a chi lo dici :cry:
devo ancora finire gta5 e sto giocando solo a quello da quando lo hanno messo gratis
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Su Epic dice che il caveau si apre per regalare un gioco gratis fino alla fine dei mega saldi , e cioè 11 giugno .

Ma spero anche io che sia fino al 2020 :D

ma boh, ho scaricato 10gb di 37, e mi dice che sto a 20% bah io non lo so...
nel caso qualcuno non abbia capito : 20% x 5 = 100% 10gb x 5 = 50 gb, e non i 37 che devo scaricare
:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro