UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
800 vbuck è proprio una skin verde, sicuro di non averne acquistata una involontariamente?
Se hai ancora dei resi disponibili prova a cliccare e vedere se magari ti dice che l'hai acquistata oppure se c'è qualcosa in più nell'armadietto.
No alla fine dice che ho inviato 3 Gift ad amici, non mi ha voluto dire a chi. Sto cercando di capire se mi hanno fisicamente violato la switch.

però anche se non ci ho mai giocato mi sembra strano che non ti faccia vedere una specie di lista di movimenti o per lo meno a chi hai donato quei vbuck essendo tu a chiamare l'assistenza

No alla fine dice che ho inviato 3 Gift ad amici, non mi ha voluto dire a chi. Sto cercando di capire se mi hanno fisicamente violato la switch.
Se ne mancano 800 tondi mi sembra strano 3 gift visto che non ci sono 3 oggetti che sommati di costo facciano 800 vbuck. E' da un bel po che non gioco, non vorrei sbagliarmi. Poi dovrebbero comunque dirti il destinatario del regalo per correttezza.

Ragazzi purtroppo ARK Survival Evolved non ci sarà neanche la prossima settimana probabilmente, ho letto degli articoli che dicono che l'11 Giugno uscirà gratis la Samurai Shodown NeoGeo Collection, trattasi di una serie di picchiaduro

E invece... :D:D Appena uscito ARK da riscattare free

edit: credo che ne hanno messi addirittura due sia Ark che Samurai Shodown

Anche a me non dice nulla di particolare, la grafica non è nulla di eclatante ed è ottimizzato con i piedi a quanto vedo dai benchmarks

Più che la grafica ,che per me passa in secondo piano quando il gioco offre altre qualità ( prendi per esempio the witcher 1 che per me potevano farlo anche in pixel art per quanto è bello tutto il resto ),mi pare il classico gioco da farming selvaggio senza uno scopo

ho visto anche io :asd: in sostanza è un bundle di giochi picchiaduro usciti dal 93 al 04 ahah
come se avessero voluto sbolognarli via quelli di epic games

Pubblicità
Pubblicità
Indietro