T
Toby
Ospite
Ecco la triste conclusione della vicenda.....:( :( :( :(
Oggi è rientrato l'alimentatore...
(A mio avviso come lo avevo spedito, a parte lo scotch che chiudeva il pacco)
Questa e la mia ultima Mail al loro responsabile...
.............Oggi è rientrato alla “base” dopo un lungo calvario il mio caro Coolergiant…
Gli ho chiesto subito perdono, per averlo fatto girare per mezza Italia per nulla….
E’ uscito di casa il giorno 09/01/2006 ed è rientrato oggi 23/03/2006…
E la cosa triste è che dovrò spiegargli che quando mi “abbandonerà” non farò mai più entrare in casa nessuno della sua “famiglia”…
Credo che ci rimarrà molto male… Si era sacrificato tanto, girando l’Italia per far valere il suo nome..…….
Lui fino ad oggi ha fatto il suo sporco lavoro, l’unico suo peccato è il suo “rumoreggiare” ad alta voce…
(Problema per altro mai riscontato dai suoi scienziati costruttori)……
Scusi l’ironia, e il tono scherzoso della mail, signor xxxxxx, ma mi sento deluso e amareggiato dalla conclusione della vicenda.
Voi sicuramente avete tutte le ragioni di questo mondo, non lo metto in dubbio…
Ha provato telefonicamente a farmi comprendere le vostre posizioni.
Ebbene le comprendo e le accetto.
Ma nessuno di voi si è messo nei miei panni.
Da voi il problema non è stato e mai sarà riscontrato, sul mio pc si e sul mio muletto anche….
E visto che voi non lo riscontrate, il problema non esiste.
Che peccato, a mio avviso avete perso un’occasione per dimostrare la vostra fiducia nei clienti che ripongono la loro in Voi.
Chissà quanti milioni di Euro vi sarebbe costato credermi sulla parola e mandarmi un alimentatore nuovo…..
Ora la saluto e le rinnovo i miei ringraziamenti.
P.s. Non la disturberò più stia tranquillo….
Distinti Saluti
Toby..............
Un solo pensiero CHE DELUSIONE...............:cry: :cry: :cry:
Oggi è rientrato l'alimentatore...
(A mio avviso come lo avevo spedito, a parte lo scotch che chiudeva il pacco)
Questa e la mia ultima Mail al loro responsabile...
.............Oggi è rientrato alla “base” dopo un lungo calvario il mio caro Coolergiant…
Gli ho chiesto subito perdono, per averlo fatto girare per mezza Italia per nulla….
E’ uscito di casa il giorno 09/01/2006 ed è rientrato oggi 23/03/2006…
E la cosa triste è che dovrò spiegargli che quando mi “abbandonerà” non farò mai più entrare in casa nessuno della sua “famiglia”…
Credo che ci rimarrà molto male… Si era sacrificato tanto, girando l’Italia per far valere il suo nome..…….
Lui fino ad oggi ha fatto il suo sporco lavoro, l’unico suo peccato è il suo “rumoreggiare” ad alta voce…
(Problema per altro mai riscontato dai suoi scienziati costruttori)……
Scusi l’ironia, e il tono scherzoso della mail, signor xxxxxx, ma mi sento deluso e amareggiato dalla conclusione della vicenda.
Voi sicuramente avete tutte le ragioni di questo mondo, non lo metto in dubbio…
Ha provato telefonicamente a farmi comprendere le vostre posizioni.
Ebbene le comprendo e le accetto.
Ma nessuno di voi si è messo nei miei panni.
Da voi il problema non è stato e mai sarà riscontrato, sul mio pc si e sul mio muletto anche….
E visto che voi non lo riscontrate, il problema non esiste.
Che peccato, a mio avviso avete perso un’occasione per dimostrare la vostra fiducia nei clienti che ripongono la loro in Voi.
Chissà quanti milioni di Euro vi sarebbe costato credermi sulla parola e mandarmi un alimentatore nuovo…..
Ora la saluto e le rinnovo i miei ringraziamenti.
P.s. Non la disturberò più stia tranquillo….
Distinti Saluti
Toby..............
Un solo pensiero CHE DELUSIONE...............:cry: :cry: :cry: