E
enonva
Ospite
Come dire... utto bene quel che finisce bene... ora ricorda di staccare presa elettrica e telefonica quando c'è temporale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Meno male che c'è stato il fulmine, allora, così hai un Coolergiant nuovo!!! :luxhello: :D
Togix ha detto:La scelta dei colori è studiata a tavolino o nel negozio dove hai preso le fascette avevano solo più quelle??? :blah: :lol: :lol:
Toby ha detto:Vi assicuro che con 3 Hard Disk, 3 Masterizzatori DVD un Rheobus, 6 Ventole e 4 sonde termiche di fili ce n'erano a milioni.... E mehlio di così non si può fare...:ok:
Ottimo! :)Toby ha detto:Oggi infine un pacco proveniente da Milano ha bussato alla mia porta....:love: :love: :love:
Il mio nuovo Coolergiant mi è saltato al collo riempendomi di baci....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jazzfunk ha detto:azz ho acquistato enermax liberty ieri sera..azzzz
Fedux83 ha detto:be che problema ha il libery? ha sempre il cablaggio rounded anche se non è colorato..:)
eggia... col mio pc mi bastano un cavo per la vga e due per le periferiche.. lo spazio che si risparmia è incredibile. e va da dio.. pero se tornassi indietro avrei preso il tagan 580w.. decisamente meglio come prezzo..Inuyasha ha detto:Ed e' modulare.... :figo:
Fedux83 ha detto:eggia... col mio pc mi bastano un cavo per la vga e due per le periferiche.. lo spazio che si risparmia è incredibile. e va da dio.. pero se tornassi indietro avrei preso il tagan 580w.. decisamente meglio come prezzo..