Enermax Ottimi prodotti.. Ma l'assistenza tecnica..??

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iron ha detto:
Credo che Enermax perderà un cliente... :rolleyes:

Inesatto, caro Iron. Credo che Enermax perderà un cliente... Che ha perso la pazienza dopo molto, molto più tempo del previsto. :sisi:

diabo84 ha detto:
Inesatto, caro Iron. Credo che Enermax perderà un cliente... Che ha perso la pazienza dopo molto, molto più tempo del previsto. :sisi:
E io che intendevo dire... :lol: :lol: :lol:

Iron ha detto:
E io che intendevo dire... :lol: :lol: :lol:

Beh... Mancava la precisazione, no? :ok:

Cmq questo conferma ciò che ho sempre pensato: la miglior garanzia passa da Lourdes con molta fortuna....... :doh:

Non ho mai avuto Enermax...ma dopo sti episodi la voglia di certo non aumenta :asd:
Per adesso mi trovo bene col mio Hiper,se dovrò cambiarlo andrò su Tagan,altro che Enermax...:asd:

Iron ha detto:
Credo che Enermax perderà un cliente... :rolleyes:

Vero.....:( :(

A meno di colpi di scena dell'ultim'ora, sò come andrà a finire, e sò certamente quale alimentatore non comprare la prossima volta...:cry: :cry:

Toby ha detto:
Ciao compagno di sventura......:cry: :cry: (Anche se il mio è un problema di "risonanza" da sforzo..)
io la ventolina provo a pulirla e nel caso a sostituirla. il prossimo ali che mi faccio è il tagan da 580w o il silverston zeus...

io sono rimasto soddisfatissimo dell'assistenza della mia dfi
comrata da deepO::::CLOCK.it
io la ho inviata con delle viti diverse per il chipset e senza le 2 viti che tengono fermo l'aggancio per il socket......
in 2 giorni èra già in sede......
ed esattamente una settimana dopo aveva preso il viaggio di ritorno verso casa
in poche parole io in 10 giorni ho riavuto la mia dfi sostituita nuova e fiammante...

Ludus ha detto:
pure il mio non fa un bel rumore la ventolina dietro... :(
pure nel mio la ventolina sotto fa un pò di ronzio da circa un mese 1/2....me lo tengo cosi tanto a pc acceso non si sente,sperando che il mio ali non si rompa altrimenti sono guai!cmq sono sempre + convinto che il mio prossimo ali sia un tagan o ocz!

alano987 ha detto:
io sono rimasto soddisfatissimo dell'assistenza della mia dfi
comrata da deepO::::CLOCK.it
io la ho inviata con delle viti diverse per il chipset e senza le 2 viti che tengono fermo l'aggancio per il socket......
in 2 giorni èra già in sede......
ed esattamente una settimana dopo aveva preso il viaggio di ritorno verso casa
in poche parole io in 10 giorni ho riavuto la mia dfi sostituita nuova e fiammante...

E cosa centra con Enermax e alimentatori...?? :boh: :boh:

Xò... L'umour in questa discussione è straordinario!!! :doh:

Penso c'entrasse x far sapere che non và sempre e cmq male con le assistenze. Fà notizia una sostituzione tanto rapida!:luxhello::luxhello::luxhello:

Appunto: fà notizia:sisi:. E dovrebbe invece essere prassi normale.......:nono::nono::nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro