Enermax Ottimi prodotti.. Ma l'assistenza tecnica..??

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Iron ha detto:
Verrebbe voglia di manometterlo... :evil:


Con li loro responsabile la battuta l'ho fatta....:sisi:

Devo farlo esplodere per farvi "certificare" che è guasto..??:(

Confido ancora nella loro correttezza e spero.
 
Toby ha detto:
Con li loro responsabile la battuta l'ho fatta....:sisi:

Devo farlo esplodere per farvi "certificare" che è guasto..??:(

Confido ancora nella loro correttezza e spero.
prova ad attaccarlo alla trifase....cosi esplode sul serio e glielo rimandi dicendo vistro che è quasto?
 
DANY 76 ha detto:
prova ad attaccarlo alla trifase....cosi esplode sul serio e glielo rimandi dicendo vistro che è quasto?

Fortuna loro che sono una persona corretta e leale...:sisi:
Spero lo siano anche loro...:(

iLLiDaN ha detto:
Toby ma quindi adesso? Devi sentire cosa ti dicono loro?

Aspetto una telefonata dal responsabile dell'assistenza Enermax..:cry:
 
Toby ha detto:
Aspetto una telefonata dal responsabile dell'assistenza Enermax..:cry:
Siamo sicuri che arriverà? Mi sa che come tante altre cose se non ti fai risentire tu quelli di certo non chiamano :(
 
Toby ha detto:
Aspetto una telefonata dal responsabile dell'assistenza Enermax..:cry:
mmmmmhhhhh......non vojo portar sfiga....ma quando dicono cosi.....spetta e spera.....gia non ti si cagano se li chiami tu,figurati se lo devono far loro!
vabbè spero per te che alla fine la cosa vada in porto!
 
iLLiDaN ha detto:
idem...è sempre così! Finchè non gli rompi le @@ fino al limite fanno finta di niente! :mad:
e devi spaccarglile parecchio pure....alla fine si straniscono anche se sei assillante!naaaaaa.......vabbe lassamo perde.....con un augurio a toby per risolvere sto problemino!
 
Secondo me però tutto stò casino e vari disagi sono stati perlopiù provocati dal negozio presso il quale ti sei rivolto quando hai acquistato l'alimentatore e sei tornato per fartelo mandare in rma: prima di tutto se è un negozio serio te lo cambia lui con un prodotto nuovo e poi si riprenderà l'alimentatore che gli cambieranno, ma comunque si sarebbe dovuto interessare di più al prodotto scrivendo dettagliatamente i problemi dell'rma, sollecitando il centro assistenza enermax a fargli sapere a che punto sia l'rma. io darei un concorso di colpa sia ad enermax sia al negozio presso il quale hai comperato l'alimentatore.

comunque ci sono tante marche forse anche migliori di enermax (almeno dal punto di vista dell'assistenza :D) come Tagan, Silverstone, Ocz, Seasonic :)
 
iLLiDaN ha detto:
Siamo sicuri che arriverà? Mi sa che come tante altre cose se non ti fai risentire tu quelli di certo non chiamano :(

Si fanno sentire fidati...;)
Se leggi il post iniziale capirai il perchè..:sisi:
E' tutto documentato via mail, chiaramente ho omesso nomi e dati personali, ma le mie e-mail hanno come destinatario il responsabile dell' Assistenza clienti Enermax Italia..:asd: :asd:
Quindi se non vuole fare una gran "grezza" (come si dice qui da mè)..
E' il caso che risponda...;)

Ludus ha detto:
Secondo me però tutto stò casino e vari disagi sono stati perlopiù provocati dal negozio presso il quale ti sei rivolto quando hai acquistato l'alimentatore e sei tornato per fartelo mandare in rma: prima di tutto se è un negozio serio te lo cambia lui con un prodotto nuovo e poi si riprenderà l'alimentatore che gli cambieranno, ma comunque si sarebbe dovuto interessare di più al prodotto scrivendo dettagliatamente i problemi dell'rma, sollecitando il centro assistenza enermax a fargli sapere a che punto sia l'rma. io darei un concorso di colpa sia ad enermax sia al negozio presso il quale hai comperato l'alimentatore.

comunque ci sono tante marche forse anche migliori di enermax (almeno dal punto di vista dell'assistenza :D) come Tagan, Silverstone, Ocz, Seasonic :)


Certo Ludus hai ragione probabilmente, ma non tutti i negozi d'Italia sono come quelli che conosci tè..;)
Anzi sono veramente mosche bianche.
Il mio "negoziante" di fiducia, con la descrizione dettagliata del problema da mè fornita, ha spedito l'ali al suo grossista,(stressandolo quotidianamente), che a sua volta ha spedito a Enermax Italia. (Come da procedure ufficiali di rientro RMA)
E' limpido, che da qualche parte si sono persi la descrizione dettagliata del problema, ma alla fine il mio referente è Enermax Italia non pincopallo o tom&jerry dove ho acquistato.
Un nome di prestigio come Enermax non si può e non deve permettere che nella sua "catena di assistenza" non giri tutto alla perfezione.
Non voglio dire che la "colpa" è solo del produttore, ma purtroppo è lui che ne deve assumere tutte le responsabilità..:)
 
piucchè il problema stà appunto in tutti questi passamano tra consumatore, negozio, distrubutore, produttore.
le marche che hanno un contatto diretto consumato-produttore o almeno negozio-produttore offrono sicuramente tempi di rma inferiori e un servizio migliore. personalmente con dfi ci ha messo 6 giorni totali compresi la rispedizione e con xfx solo 4 giorni e addirittura dall'inghilterra.
 
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