DANY 76
Utente Èlite
- Messaggi
- 21,409
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
mi riquoto e prego.........DANY 76 ha detto:azz....spero che il mio enermax non si rompa mai!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi riquoto e prego.........DANY 76 ha detto:azz....spero che il mio enermax non si rompa mai!!!!
Iron ha detto:Verrebbe voglia di manometterlo... :evil:
prova ad attaccarlo alla trifase....cosi esplode sul serio e glielo rimandi dicendo vistro che è quasto?Toby ha detto:Con li loro responsabile la battuta l'ho fatta....:sisi:
Devo farlo esplodere per farvi "certificare" che è guasto..??:(
Confido ancora nella loro correttezza e spero.
DANY 76 ha detto:prova ad attaccarlo alla trifase....cosi esplode sul serio e glielo rimandi dicendo vistro che è quasto?
iLLiDaN ha detto:Toby ma quindi adesso? Devi sentire cosa ti dicono loro?
Siamo sicuri che arriverà? Mi sa che come tante altre cose se non ti fai risentire tu quelli di certo non chiamano :(Toby ha detto:Aspetto una telefonata dal responsabile dell'assistenza Enermax..:cry:
mmmmmhhhhh......non vojo portar sfiga....ma quando dicono cosi.....spetta e spera.....gia non ti si cagano se li chiami tu,figurati se lo devono far loro!Toby ha detto:Aspetto una telefonata dal responsabile dell'assistenza Enermax..:cry:
e gia...io per esperienze passate....tu?iLLiDaN ha detto:DANY la pensiamo allo stesso modo :asd:
idem...è sempre così! Finchè non gli rompi le @@ fino al limite fanno finta di niente! :mad:DANY 76 ha detto:e gia...io per esperienze passate....tu?
e devi spaccarglile parecchio pure....alla fine si straniscono anche se sei assillante!naaaaaa.......vabbe lassamo perde.....con un augurio a toby per risolvere sto problemino!iLLiDaN ha detto:idem...è sempre così! Finchè non gli rompi le @@ fino al limite fanno finta di niente! :mad:
iLLiDaN ha detto:Siamo sicuri che arriverà? Mi sa che come tante altre cose se non ti fai risentire tu quelli di certo non chiamano :(
Ludus ha detto:Secondo me però tutto stò casino e vari disagi sono stati perlopiù provocati dal negozio presso il quale ti sei rivolto quando hai acquistato l'alimentatore e sei tornato per fartelo mandare in rma: prima di tutto se è un negozio serio te lo cambia lui con un prodotto nuovo e poi si riprenderà l'alimentatore che gli cambieranno, ma comunque si sarebbe dovuto interessare di più al prodotto scrivendo dettagliatamente i problemi dell'rma, sollecitando il centro assistenza enermax a fargli sapere a che punto sia l'rma. io darei un concorso di colpa sia ad enermax sia al negozio presso il quale hai comperato l'alimentatore.
comunque ci sono tante marche forse anche migliori di enermax (almeno dal punto di vista dell'assistenza :D) come Tagan, Silverstone, Ocz, Seasonic :)