L
Les Paul Custom
Ospite
Non ti preoccupare, succede sempre cosi' con quelli che la sanno lunga : appena sono costretti a rispondere in modo pertinente a domande precise, finiscono tutte le battutine spiritose, si stoppano tutti i " ma se tu sapessi chi sono io", .... si ridimensionano le libere docenze in qualsiasi campo dello scibile presso le piu' accorsate università del mondo..... e si iniziano a destrutturare con umiltà e malcelata insofferenza tutte le costruzioni immaginifiche culturali sognate da una vita e realizzate, solo a chiacchiere, su un forum.
E partono le frasette della serie : " ...ma forse diciamo la stessa cosa.... ma io ero d'accordo....forse non si è capito.... ma io volevo dire.....". A me divertono questi attrezzi, fin quando partono per la tangente, e sono costretto a metterli in ignore.list .
E partono le frasette della serie : " ...ma forse diciamo la stessa cosa.... ma io ero d'accordo....forse non si è capito.... ma io volevo dire.....". A me divertono questi attrezzi, fin quando partono per la tangente, e sono costretto a metterli in ignore.list .
Ultima modifica da un moderatore: