Sono assolutamente d'accordo con Kenny90. L'attuale livello culturale dell'italiano medio, per non dire del genitore medio è direttamente proporzionale alle ore di connessione passate davanti a facebook leggendo annunci e notizie che hanno dell'incredibile.
Internet è stata la più grande rivoluzione culturale di massa dell'ultimo millennio, se usato adeguatamente. Basti pensare che in rete ci sono tesi e divulgazioni scientifiche fatte da ricercatori, organizzazioni scentifiche, ospedali, protocolli, ecc...,in materia di vaccinazione, il che basterebbe leggerne solamente uno di quei report per capire che queste proteste genitoriali sono solamente l'eco di case farmaceutiche minori che spingono a boicottare i colossi dell'industria produttori di vaccini solamente per i propri ritorni economici.
Poi che OSM e case farmaceutiche abbiano un accordo sulla distribuzione dei vaccini, è tutta un'altra storia; ma dire che questi sono inutili è una delle più grandi eresie mai dette.
Pertanto spero che diventi presto obbligatorio l'ammissione dei soli bambini regolarmente vaccinati all'interno degli istituti pubblici, altrimenti butteremo al vento un secolo di progresso della medicina, in una manciata di anni.