Emicranie continue

Pubblicità

Cassandra

Utente Attivo
Messaggi
1,023
Reazioni
12
Scusate se apro un topic così "stupido", però da un paio di settimane a questa parte ogni sera ho mal di testa... a volte è solo un leggero fastidio che passa da solo, a volte è proprio un'emicrania molto forte, che passa solo con un'aspirina, o un aulin... secondo voi xchè? a qualcuno sta capitando, o è capitata, la stessa cosa?
 
Sì, sono molto presa x lo studio, ma nn è il primo periodo di studio intenso che affronto, ma problemi del genere nn ne ho mai avuti... boh... :boh:
 
Quanto dormi negli ultimi tempi? Hai provato a prendere delle vitamine? o del miele? A me il mal di testa viene quando penso in maniera troppo intensiva alla soluzione ad un problema nei programmi a cui lavoro, oppure a causa del monitor del pc che uso che non è buono (il mal di testa è dato anche dalla vista affaticata). Leggi molto in questi ultimi giorni?

Spero che queste domande possano aiutarti a trovare il problrma e/o la soluzione.

Ciao!
 
Cassandra ha detto:
Scusate se apro un topic così "stupido", però da un paio di settimane a questa parte ogni sera ho mal di testa... a volte è solo un leggero fastidio che passa da solo, a volte è proprio un'emicrania molto forte, che passa solo con un'aspirina, o un aulin... secondo voi xchè? a qualcuno sta capitando, o è capitata, la stessa cosa?
Senza offese, prima di postare nel forum mi rivolgerei ad un medico... :)
 
No figuarti, nn mi offendo... volevo solo capire se è un fenomeno diffuso, magari x il caldo pazzesco di questo ultimi giorni... cmq sì, studio in media 5/6 ore al giorno, e ne dormo al max 7... grazie x i consigli intanto... ;)
 
Sicuramente sei incinta, io farei un test di gravidanza :sisi:


















:lol: :lol: :lol:
Dai Diabo basta giocare coi pc ora hai famiglia :asd:
 
forse ti picchi con qualcosa in testa...tieniti sotto osservazione per un po magari non te ne accorgi quando lo fai

...cmq a parte gli scherzi anke secondo me è molto probabile che sei incinta...hehehe...sicuramente è il caldo:ok:
 
E se fosse un problema di vista? A volte sono associabili mal di testa continui con il calo della vista...altro cause, potrebbero essere mancanza di riposo, stress, ansia, depressione, ecc.

Comunque il medico è l'unica persona che potrà fugare ogni tuo dubbio ;)
 
Oltre al consiglio, di un parere medico, e non di spammoni come noi...

Può essere anche solo lo stress...
 
Secondo me è lo stress... io ne soffro sopratutto d' estate... dopo pranzo mi prende sto malditesta per tutta la sera. Ma se ogni 3 o 4 giorni mi sparo una redbull la mattina il mal di testa non mi viene... e neanche il sonno per le successive 20 ore :lol:
 
MAgari la stanchezza, lo stress, aria condizionata...ti viene quando hai fame?potrebbe essere un po' di ipoglicemia.
Hai problemi di vista?potrebbe essere dovuto a quello... Problemi alla schiena o al collo?
Che tipo di mal di testa è? Diffuso a tuta la testa , solo da un lato?.. il dolore è continuo, pulsante?
Se dopo 2 settimane non è ancora passato pero' vai dal tuo medico ed esponi il problema...anche perche' non puoi continuare ad assumere aulin o affini tutti i giorni (anche se a stomaco pieno).;) ok?
 
A volte il dolore è diffuso e sordo, a volte pulsante e localizzato... tre anni fa ho avuto un forte attacco di sinusite, da allora i mal di testa si sono fatti più frequenti... porto degli occhiali riposavista x guardare la tv e x guidare, soffro di una leggera miopia... ne avevo parlato a suo tempo con il mio medico, secondo lui sono solo stressata, e mi ha detto che nn c'è niente da fare... bah... ultimamente sto accumulando più nervosismo del solito e sto studiando parecchio (purtroppo x le vacanze dovrò aspettare agosto :()... cerco di evitare il più possibile l'aulin, faccio training autogeno e a volte mi passa...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top