Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la media del 29.9... sicuramente mi godrò il weekend... ;)Jena73 ha detto:30 e lode e chiedevi un in bocca al lupo?
Per un 20 si chiede la fortuna...se andava male che prendevi?! 28?
Ma che diavolo di media hai?
Goditi il weekend ora...vedrai che sparisce anche il mal di capa.
E non fare la modesta....
Rinnovo i miei complimenti per la media:sisi::sisi::inchino::inchino:Cassandra ha detto:Ho la media del 29.9... sicuramente mi godrò il weekend... ;)
Grazie... :blush:andy84 ha detto:Rinnovo i miei complimenti per la media:sisi::sisi::inchino::inchino:
La mia dieta? Può c'entrare? :boh:Kamicia ha detto:Con una media così manco mi presenterei alla laurea, me la dovrebbero dare loro in dotazione senza esami :asd:
Veramente complimenti... ma dimmi un po' com'è la tua dieta? E cmq credo ke 1 motivo dietro quella media c'è, lo studio, e credo ke non sia facile da raggiungere quindi le emicranie direi sono anke il campanello di allarme ke ti avverte dell'overflow di dati ke stai avendo a studiare così...
Cassandra ha detto:Ho la media del 29.9... sicuramente mi godrò il weekend... ;)
Mi impegnerò, in fondo mi mancano ancora due esami... :PArcovoltaico77 ha detto:che pigrona, potevi farlo uno sforzo e arrivare a 30, no? :lol::P
cmq complimenti, io all' università di 30 e lode non sono riuscito a prenderne manco uno...:asd: