Emicranie continue

Pubblicità
Potrebbe facilmente essere legato alla sinusite o alla miopia (magari è peggiorata). Cmq se continua è giusto indagare...potrebbe essere un periodo stressante, la sinusite, gli occhi o una nevralgia del trigemino ( se solo da un lato e ditre l'oocchio e irradiato ai denti);insomma tutto o niente!
Cmq cerca di fare delle pause durante lo studio...e qualche spuntino leggero per ricaricarti (l'ipoglicemia puo' fartelo venire)! Purtroppo il periodo prima della tesi è terribile...e non si puo' evitare!:rolleyes:pero' dopo è una gran liberazione, forza Cass!;)

TheSurgeon ha detto:
Potrebbe facilmente essere legato alla sinusite o alla miopia (magari è peggiorata). Cmq se continua è giusto indagare...potrebbe essere un periodo stressante, la sinusite, gli occhi o una nevralgia del trigemino ( se solo da un lato e ditre l'oocchio e irradiato ai denti);insomma tutto o niente!
Cmq cerca di fare delle pause durante lo studio...e qualche spuntino leggero per ricaricarti (l'ipoglicemia puo' fartelo venire)! Purtroppo il periodo prima della tesi è terribile...e non si puo' evitare!:rolleyes:pero' dopo è una gran liberazione, forza Cass!;)
azz diagnosi completa:asd::asd::asd:

TheSurgeon ha detto:
:oogle::oogle::oogle::oogle:

:ok::ok:

TheSurgeon ha detto:
Grazie mille, magari chiedo al mio medico di farmi prescrivere un elettroencefalogramma... male nn fa...

Be elettroencefalogramma in questo caso non serve...!;)..sei viva e vegeta per fortuna!:ok:..pero' se la sintomatologia dura ancora potrebbe essere utile una TAC o una RMN....ripeto, magari non è niente! ciao!
@MANU:che sei rimasto senza parole?!:cav::)

Non bastavano i dottori nello stusio medico che parlavano in "medicalese"...
Pure qui sul forum.....

:lol:

Be dai toby non mi sembra di aver palrato in medicalese....!:D se ti riferisci a rmn=risonanza magnetica!:ok:

ipergiorg ha detto:
"ho mal di testa" direi un grande classico che ritorna
Tranquillo, nn ho mai avuto un mal di testa tanto forte da nn riuscirci... anzi... Sono contenta che ultimamente ti interessi tanto della mia vita sessuale, ma nn ne ho bisogno, è già perfetta così com'è (con Diabo ovviamente), grazie... :sisi:
@ TheSurgeon: grazie x i consigli, sei più bravo del mio medico...

Grande Diabo!:asd:...:inchino:
Grazie Cass...ma il tuo medico essendo fisico e non in veste virtuale è insostituibile!;)...Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro