Emicranie continue

Pubblicità
Giusto...per quello ho detto che puo0' essere tutto o nulla, un sintomo fine a se stesso o il sintomo di qualcosa di piu' importante!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
io da un semplice malditesta ho scorperto una cosa molto peggiore...sempre meglio parlare se la cosa persiste .....consulatere il medico....!!

Cass...
Te stanno a tirà i piedi........:doh: :doh:

Cmq giusto ieri leggevo un articolo che sosteneva che la maggior parte del calore viene espulsa dalla testa. Aggiungiamoci le alte temperature di questo periodo e gli sforzi mentali a cui è sottoposta Cassandra* che non fanno altro che aumentare ancora la temperatura della testa. Normale che l'organismo si ribelli infliggendo un bel mal di testa.

La soluzione? Beh credo che qui su Thg lo sappiamo tutti oramai. Un velo di Arctic silver 5 e un bel dissi Zalmann in rame dovrebbe essere una mano santa.

Luke63 ha detto:
... come va oggi? Sei andata dal medico?
Ciaooo! ;)
No, nn ne ho il tempo materiale per ora, tra esami e tesi... però va meglio, sono tre o quattro giorni che il mal di testa mi lascia in pace... se la situazione nn migliora, dopo il 20 di luglio (giorno in cui spero di finire con gli esami e di avere più tempo libero) ci vado sicuro... grazie x l'interessamento! ;)

Ci vorrebbe il Dr. House, sicuramente trova qualcosa che non sia comune mal di testa. Dai Comunque a me l'aria condizionata mi fa questo effetto, magari è quella ;)

Per me, nel periodo universitario era stato il calo della vista a scatenare il mal di testa...
altre volte invece è capitato che fosse un problema di denti (carie/denti del giudizio/ecc)...
Altre ancora solo stress, ma cmq anchio voto per il
DOTTORE! DOT-TO-RE! DOT-TO-RE!

eheh s'è capito? ;)

Luke63 ha detto:
... prima vai e meglio è per te. Magari è una fesseria. Non rimandare, ok Cassandra?

Ciao!
Appena i miei impegni me lo permetteranno, prometto che un bel check up nn me lo leva nessuno! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro