emergenza mani bucate!!

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Io per tenere sott'occhio il mio dinero e ciò che spendo uso un foglio excel con entrate ed uscite e mi è comodissimo :sisi:
nerd! :asd::lol:
Ti stimo! Anche io faccio così! :asd:
 

vbs

Utente Attivo
652
267
Tranquilli, questi sono i problemi specifici dei neo-stipendiati o comunque della gente che ha iniziato da relativamente poco ad avere delle entrate stabili... Tutti questi problemi finiscono quando immancabilmente si passa per la situazione di aver speso tutto e si deve pagare ancora tutto senza la possibilità di appellarsi agli amici / parenti / conoscenti.

Una volta, anni fa', avevo pure io gli stessi "problemi"...mi luccicavano gli occhi nel giorno dello stipendio e due giorni più tardi piangevo povertà...finché una volta non ho più avuto modo di farmi dare dei soldi fino al prossimo stipendio. Ecco, da allora non mi servono più calendari o fogli xls (eh si, anch'io facevo i conti...su un fiammante 166MMX con win95), tutte le scadenze le avrai in testa a lungo periodo...

E' tutto fisiologico e naturale ;)
 

alexsande79

Utente Attivo
507
325
CPU
i7 5820k 3.8ghz
Scheda Madre
asrock extreme 3 x99
HDD
sata 6 1000g + ssd samsung 830 128 gb + ssd 500
RAM
corsair ddr4 2400 16gb
GPU
Vega64
Audio
strom sirus 5.1
Monitor
Lg 4k Freesync 27UD69
PSU
700 ocz
Case
phantom big tower
Periferiche
Tastiera meccanica meca+ mouse super cinese a4tech che adoro :D
OS
windows phone 10 :D
attenti che qualche religioso potrebbe offendersi leggendo il titolo ... :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: mr.frizz e Nick_7
H

Heradan

Ospite
io trovo che spendere soldi sia un arte che va rispettata , ogni soldo che spendo deve andare a segno in qualcosa che mi convince al 300% , non sono mai sicuro di spendere qualcosa quindi aspetto e rifletto , anche a me prende pallino di comprarmi qualcosa ogni tanto , ma mi fermo e mi calmo
 

Dappino

Utente Attivo
103
15
io trovo che spendere soldi sia un arte che va rispettata , ogni soldo che spendo deve andare a segno in qualcosa che mi convince al 300% , non sono mai sicuro di spendere qualcosa quindi aspetto e rifletto , anche a me prende pallino di comprarmi qualcosa ogni tanto , ma mi fermo e mi calmo

anche io faccio così, ci penso 10 volte prima di comprare qualcosa, tant'è che i commessi in negozio mi lasciano da solo a volte :asd:
 

Waterwolf

Utente Attivo
412
105
CPU
i7-3632qm
HDD
1Tb 5400rpm 64mb
RAM
8Gb DDR3
GPU
Gt 740m 2Gb (64bit)
Monitor
15.4" HD 59-60Hz
OS
Windows 8
Io non ho entrate stabili ma questa estate ho incassato 625 euro e indovinate... 500 sul libretto di risparmio e 125 "sotto il materasso" in parte per spenderli per sfizio in parte per qualsiasi eventualità
Odio spendere e prima di comprare qualsiasi cosa ci penso su anche per settimane e passa solo se mi convince al 1000%

Ah, ovviamente se avessi entrate stabili di sicuro userei un foglio di Excel per la contabilità :asd:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili