Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è bisogno di mettere nessuna cifra, usi il mouse per trascinare il bordo della partizione a coprire tutta la parte vuota non partizionata.Fino a quanto devo espandere il disco C : ? Dagli screenshot, sapete la cifra precisa da immettere?
domanda inutile: quanto ti ho segnalato gparted https://forum.tomshw.it/threads/eli...emi-consigli-e-soluzioni.1183781/post-9025620 ho specificato che funziona da pendrive di bootOk, sto scaricando l'iso. Bisogna fare tutto da usb avviabile, vero? Te lo chiedo perchè da come lo hai scritto sembra che non si debba avviare da usb.
quella all'inizio tutta a sinistraQual è la partizione di boot in quelle nel secondo screenshot?
lo devi creare, quando si ridimensiona la partizione del sistema operativo i punti di ripristino vecchi non funzionano più a prescindere da quale programma è stato usato per allargare a partizionedopo aver esteso il disco C dovrò creare un punto di ripristino o rimane quello che c'è già?
Che poi, c'è veramente qualcuno che usa i punti di ripristino di Windows?lo devi creare, quando si ridimensiona la partizione del sistema operativo i punti di ripristino vecchi non funzionano più a prescindere da quale programma è stato usato per allargare a partizione
Basta che la usb sia la prima... le altre puoi metterle anche a caso se vuoi...Ma quale ennesima volta....devo selezionare l'ordine corretto, qui ci sono 4 voci, tu ne hai menzionato 3....
Già, molto più semplice e veloce tra l'altronon c'era nemmeno bisogno di definire l'ordine nel BIOS, in tutti i PC quando accendi c'è un tasto appositi che fa accedere direttamente ad un submneu che fa scegliere il dispositivo di boot
0Quale devo selezionare?
.. Allora torna alla prima risposta che ti è stata data, e segui il consiglio di @r3dl4nce!!!Non conviene nemmeno eliminare la windows RE tools da quanto ho letto. Ho riletto la prima pagina del thread e Rendel dice che non conviene eliminare nemmeno quella da 15 GB per via dell'over provisioning. Quindi?