Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi eliminarla, estendere C: e ricrearla dopo.Si vede che non hai letto cosa dice l'addetto di Microsoft....e poi l'ha detto anche r3dl4nce che non va toccata quella partizione.
Ma stai zitto per cortesia.Quindi mi sa che ancora devi iniziare l'asilo dell'informatica....
l'addetto microsoft ti dice quello che da standard impone Microsoftse non capite l'importanza del WinRe lasciate stare
Tra l'altro Microsoft stessa in una procedura per risolvere un problema con Windows Update consigliava proprio di cancellarla e ricrearla.l'addetto microsoft ti dice quello che da standard impone Microsoft
la partizione WinRE non serve per forza, ne sono sicuro al 100% anche perché ho installato Windows meno di un mese fa su un notebook che stava affogando, ho pure fatto l'aggiornamento di recente alla versione 24H2 e il portatile non ha il minimo problema
Ciao, tempo fa mi è capitato il problema di quella partizione, che essendo troppo piccola per un baco, non consentiva il proseguimento della installazione di altri Windows update.(lo stesso che ha citato @Eren88)Si vede che non hai letto cosa dice l'addetto di Microsoft....e poi l'ha detto anche r3dl4nce che non va toccata quella partizione. Quindi mi sa che ancora devi iniziare l'asilo dell'informatica....
Eren88 io non so nulla, sto imparando tutto sul forum.... solo però che non c'era bisogno d'infierire dato che non sono stato io il primo a farlo. Bastava soltanto rispondere gentilmente come nelle ultime risposte.... Comunque finiamola qua, non ci sono nè vinti, nè vincitori. BAT quindi una volta cancellata la WinRE con Gparted non c'è bisogno nemmeno di ricrearla perchè non darà problemi. Allora si può procedere.Tra l'altro Microsoft stessa in una procedura per risolvere un problema con Windows Update consigliava proprio di cancellarla e ricrearla.
Ma ovviamente User_ (che non sa nemmeno installare Windows) ne sa di più...
si fa con pulizia disco e si sceglie pulizia file di sistemaSe si rimuove la WinRE tools si potranno eliminare senza problemi con la pulizia di sistema i vari salvataggi pesanti di windows update che Windows effettua ogni volta?