UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
pare che la difficoltà del DLC sia proporzionale alle benedizioni ed hai frammenti dell'albero ombra che si hanno
 
pare che la difficoltà del DLC sia proporzionale alle benedizioni ed hai frammenti dell'albero ombra che si hanno
Sicuramente è una pessima idea non usarli (e gli integralisti dei souls che non li usano se le vanno a cercare) e aiuta esplorare così da trovarne. Diciamo che chi tende al rush e va troppo diretto nelle aree maggiori si troverà con problemi in più, anche molti. E' un pò un gioco nel gioco, è un dlc con delle regole proprie, infatti quei frammenti funzionano solo nel mondo ombra, tornati nel gioco base si torna come prima da quel che ho capito, quindi è proprio, a tutti gli effetti, "un gioco nel gioco" con delle sue regole da non sottovalutare.
 
Sicuramente è una pessima idea non usarli (e gli integralisti dei souls che non li usano se le vanno a cercare) e aiuta esplorare così da trovarne. Diciamo che chi tende al rush e va troppo diretto nelle aree maggiori si troverà con problemi in più, anche molti. E' un pò un gioco nel gioco, è un dlc con delle regole proprie, infatti quei frammenti funzionano solo nel mondo ombra, tornati nel gioco base si torna come prima da quel che ho capito, quindi è proprio, a tutti gli effetti, "un gioco nel gioco" con delle sue regole da non sottovalutare.
ha senso in quanto ovviamente hanno pensato add un altro tipo di livellamento

In ogni modo me lo sono rifatto da capo pur avendo un personaggio ben livellato elden ring è sempre un giocone che ti prende
 
ha senso in quanto ovviamente hanno pensato add un altro tipo di livellamento

In ogni modo me lo sono rifatto da capo pur avendo un personaggio ben livellato elden ring è sempre un giocone che ti prende
Sono d'accordo, io l'ho ripreso dopo alcuni anni e mi ha nuovamente preso moltissimo, poi il ray tracing devo dire la differenza la fa a livello estetico, andando in altre aree oltre sepolcride anche sull'esterno si inizia a vedere, è tanta roba come gioco!
Che build hai deciso di costruire?
 
Sono d'accordo, io l'ho ripreso dopo alcuni anni e mi ha nuovamente preso moltissimo, poi il ray tracing devo dire la differenza la fa a livello estetico, andando in altre aree oltre sepolcride anche sull'esterno si inizia a vedere, è tanta roba come gioco!
Che build hai deciso di costruire?
l'alòtra volta avevo un tank questa volta voglio fare un mago con tanta destrezza
Però sono ancora indeciso se assegnarli anche la fede

Comunque leggero e veloce
 
In un mago puro i punti destrezza sono inutili. Se invece fai il mago che impugna anche armi melee che scalano destrezza allora si.
 
In un mago puro i punti destrezza sono inutili. Se invece fai il mago che impugna anche armi melee che scalano destrezza allora si.
certo che è un mago che impugna armi che scalano in destrezza sennò che lo faccio a fare è ovvio non voglio un tank ma un personaggio che può fare male da vicino e molto male da lontano
 
Sconfitto al primo tentativo il
Leone di Belurat
. Area bellissima, stupenda, questo DLC mi sta piacendo moltissimo. Al primo tentativo ovviamente con evocazioni, se ero da solo probabilmmente sarebbe stata un'ecatombe dato il suo moveset veramente confusionario. Usato un balsamo con doppio effetto, uno per ridarmi vita in punto di morte, che salva la vita e lo consiglio vivamente in queste bossfights in quanto cura da solo nel momento che saremmo uccisi, un'altro che invece diminuiva a dismisura il danno subito. Il gioco offre modi per superarle le sfide, sono toste ma usando la miriade di oggetti e strategie che offrono miste ad evocazioni in quei casi di boss veramente tosti, il modo c'è per avanzare senza cadere in frustrazione da miriade di morti.

Il mio PG attuale
Shot 0007.jpg
 
Ultima modifica:
La si evoca per uccidere il leone di Belurat eccetera eccetera.
Si si l'ho fatta, l'ho evocata infatti, ci sono anche tornato a parlare lì della grazia dove sta! Stavo parlando proprio del Leone di Belurat, ho confuso, ora correggo sopra
che tra l'altro ti dà la testa come elmo che sblocca un'altro proseguo di quest, con la vecchia nel magazzino che devi aprire con la chiave
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top