- Messaggi
- 77,627
- Reazioni
- 35,402
- Punteggio
- 253
pare che la difficoltà del DLC sia proporzionale alle benedizioni ed hai frammenti dell'albero ombra che si hanno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente è una pessima idea non usarli (e gli integralisti dei souls che non li usano se le vanno a cercare) e aiuta esplorare così da trovarne. Diciamo che chi tende al rush e va troppo diretto nelle aree maggiori si troverà con problemi in più, anche molti. E' un pò un gioco nel gioco, è un dlc con delle regole proprie, infatti quei frammenti funzionano solo nel mondo ombra, tornati nel gioco base si torna come prima da quel che ho capito, quindi è proprio, a tutti gli effetti, "un gioco nel gioco" con delle sue regole da non sottovalutare.pare che la difficoltà del DLC sia proporzionale alle benedizioni ed hai frammenti dell'albero ombra che si hanno
ha senso in quanto ovviamente hanno pensato add un altro tipo di livellamentoSicuramente è una pessima idea non usarli (e gli integralisti dei souls che non li usano se le vanno a cercare) e aiuta esplorare così da trovarne. Diciamo che chi tende al rush e va troppo diretto nelle aree maggiori si troverà con problemi in più, anche molti. E' un pò un gioco nel gioco, è un dlc con delle regole proprie, infatti quei frammenti funzionano solo nel mondo ombra, tornati nel gioco base si torna come prima da quel che ho capito, quindi è proprio, a tutti gli effetti, "un gioco nel gioco" con delle sue regole da non sottovalutare.
Sono d'accordo, io l'ho ripreso dopo alcuni anni e mi ha nuovamente preso moltissimo, poi il ray tracing devo dire la differenza la fa a livello estetico, andando in altre aree oltre sepolcride anche sull'esterno si inizia a vedere, è tanta roba come gioco!ha senso in quanto ovviamente hanno pensato add un altro tipo di livellamento
In ogni modo me lo sono rifatto da capo pur avendo un personaggio ben livellato elden ring è sempre un giocone che ti prende
l'alòtra volta avevo un tank questa volta voglio fare un mago con tanta destrezzaSono d'accordo, io l'ho ripreso dopo alcuni anni e mi ha nuovamente preso moltissimo, poi il ray tracing devo dire la differenza la fa a livello estetico, andando in altre aree oltre sepolcride anche sull'esterno si inizia a vedere, è tanta roba come gioco!
Che build hai deciso di costruire?
certo che è un mago che impugna armi che scalano in destrezza sennò che lo faccio a fare è ovvio non voglio un tank ma un personaggio che può fare male da vicino e molto male da lontanoIn un mago puro i punti destrezza sono inutili. Se invece fai il mago che impugna anche armi melee che scalano destrezza allora si.
Quale sarebbe? Spoileramela. Ho fatto la quest con la sua testa..Non hai fatto la sua quest?
Si si l'ho fatta, l'ho evocata infatti, ci sono anche tornato a parlare lì della grazia dove sta! Stavo parlando proprio del Leone di Belurat, ho confuso, ora correggo sopraLa si evoca per uccidere il leone di Belurat eccetera eccetera.
Ci provo, sto giocando senza spoilerarmi nulla e le quest in questo gioco possono essere molto criptiche, per ora spero di non essermene perso qualcuna..Ah ecco dicevo lol.
Cerca di seguire le quest sennò fai casino come lo sto facendo io che ne ho già sfanculate un bel po'.