- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più o meno lo faccio cosìVisto che prima hai postato il tuo tankone, questo e' il mio pg.
Visualizza allegato 479188
Visualizza allegato 479189
Equipaggiati lo scudo Medusa per la sua top dei top abilita' chiamata furia contagiosa. Per 30 secondi aumenta la tua potenza d'attacco del 15%. Lo trovi tra le meduse vicino la base dei tre campanili. Richiede 20 di forza.più o meno lo faccio così
l'ho già equipaggiatoEquipaggiati lo scudo Medusa per la sua top dei top abilita' chiamata furia contagiosa. Per 30 secondi aumenta la tua potenza d'attacco del 15%. Lo trovi tra le meduse vicino la base dei tre campanili. Richiede 20 di forza.
Il gioco e' originale o craccato?Buona sera a tutti volevo chiede riguardo la questione come scritta nel titolo che ogni volta che io apro il gioco di elden ring e avvio la mia vecchia partita o ne creo una nuova quando ce la schermata di caricamento mi si blocca il gioco non so che fare potete aiutarmi grazie mille
Buona sera a tutti volevo chiede riguardo la questione come scritta nel titolo che ogni volta che io apro il gioco di elden ring e avvio la mia vecchia partita o ne creo una nuova quando ce la schermata di caricamento mi si blocca il gioco non so che fare potete aiutarmi grazie mille
[EDIT da un moderatore]
messaggi uniti creati a 2 minuti di distanza l'uno dall'altro, si prega di leggere il regolamento del forum, di usare le discussioni uffiicali e di non fare multipost
Si ma la prossima volta abbassa la luminosità, non sia mai che si veda troppoIl mio PG attuale
RimediamoSi ma la prossima volta abbassa la luminosità, non sia mai che si veda troppo
Bella bestia!
qualche scatto ogni tanto elden ring lo portebbe fare per il cap sul frame e il caricamento degli shader ma se lo fa troppo spesso è un anomaliaCiao ragazzi, da un po' di tempo ho un problema: su pc gioco a Elden ring e ogni 2x3 il gioco va a scatti/si blocca per qualche secondo e poi riprende a funzionare normalmente. Avevo parlato tempo fa con un mio amico che mi aveva detto che poteva essere a causa della frequenza delle ram perche' il mio pc non la reggeva.. a me sembra strano, ma comunque anche tenendo una frequenza piu' bassa continua a darmi problemi lo stesso.
non ho idea di cosa possa essere, non so neanche se il problema sia collegato solo a Elden Ring o anche a altri giochi, ma ricordo che giocavo a con MW3 online tempo fa e non mi dava problemi...
Componenti pc:
b650 gaming x ax
7800x3D
Trident z5 neo 32gb CL 30 6000mhz
rtx 3070
P.S. Se la sezione e' sbagliata scusatemi
Il fatto e' che lo fa decisamente troppo spesso. In media ogni 10 minuti almeno 1 volta, e non mi ha mai dato questi problemi..qualche scatto ogni tanto elden ring lo portebbe fare per il cap sul frame e il caricamento degli shader ma se lo fa troppo spesso è un anomalia
originaleIl gioco e' originale o craccato?