UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Su ps5 quanto pesa il download?
Non ne ho idea, lo gioco su PC il gioco!
Peccato comunque che non potrò subito accedervi, il pg che userò l'ho ripreso giorni fa ed era appena arrivato all'accademia di Raya Lucaria n NG+, sono andato avanti, sto abbastanza rushando anche perchè ormai mi servono 300.000 rune per salire di livello e tutti gli oggetti di gioco li ho già, il pg è talmente competente da poter andare in aree ben più avanzate anzitempo, però comunque, prima di arrivare a Mogh ci vuole ancora un bel pò, quindi comunque non posso provare il DLC dal momento che viene abilitato!
 
mi ero dimenticato di come fosse bello e coinvolgente elden ring, rifarlo è una sfida ma anche una goduria e con il ray tracing gli interni migliorano parecchio

Un gioco da possedere a tutti i costi.
Enorme, bellissimo, non vedo l'ora di fare anche il DLC
 
Certi boss hanno una quantita' spropositata di salute. Il primo boss, la torcia gigantesca che si vede nei trailers, mi ha oneshottato. Di contro con le magie piu' potenti che gli ho lanciato toglievano 5mm di vita alla volta. E sono livello 330 tipo 🤣🤣

Per il resto mappe spettacolari, nuovi nemici, nuovi loot, nuovi equipaggiamenti. La mappa non e' grandissima ma va bene.
 
Certi boss hanno una quantita' spropositata di salute. Il primo boss, la torcia gigantesca che si vede nei trailers, mi ha oneshottato. Di contro con le magie piu' potenti che gli ho lanciato toglievano 5mm di vita alla volta. E sono livello 330 tipo 🤣🤣

Per il resto mappe spettacolari, nuovi nemici, nuovi loot, nuovi equipaggiamenti. La mappa non e' grandissima ma va bene.
ok sono fottuto
 
Nah i mob sono della stessa difficolta' del gioco base. Per certi boss invece sei obbligato a raccogliere delle orb in giro alla mappa per potenziarti senno' non gli fai niente di danno. Credo sia un modo per contrastare certe build iper rotte pre dlc senno' poi uno finisce il dlc in mezzora.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top