UFFICIALE Elden Ring

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Immagino sia così però allo stesso tempo diventano inutili le build pensate appositamente.

Come mago mi basta solo cambiare armi scudo e armatura oltre che qualche talismano per diventare sia tank o da corpo a corpo, cosa che un giocatore normale che ha puntato su destrezza arcano viene menato allungo prima di essere forte.

Ho dei limiti per i requisiti arcano o fede eppure mi basta potenziare altro a +15 per fare danni inimmaginabili. Lo trovo sbilanciato su questo aspetto.

Cambio spesso per non annoiarmi e vedo che da mago passo a tank e samurai così facilmente, pure l'uso di due spade o due spade colosali per me sono fattibili e fruibili. Cosa che rende imnurile lo sforzo di chi ha investito dal inizio su arcano forza e destrezza facendosi masacrare belle ore.

Un arma che scala su arcano fa gli stessi danni con me a 9 che con un giocatore che ha investito 50 punti. Mi sembra quasi ridicola la cosa.

Sembrerà strano ma cyberpunk per quanto rotto e problematico cambiava completamente l'esperienza tra netrunner, berserk e sandevistan, dovevi proprio cambiare completamente tutto.

Ho letto commenti in vari gruppi di persone che con mago fanno in 1 ora quello che destrezza/arcano fanno in 20 ore ed effettivamente è così.

Sempre come mago, a livello avanzato basta mettere una spada grossa ed un scudo serio per tornare a fare danni seri corpo a corpo. Qua si vanificano le build.

Ormai sono a fine gioco senza farmare rune, chi sa cosa possono fare quelli. Mi torna in mente Fenrir sponsorizzata da Sabaku che a livello 250 ancora a metà gioco si lamentava sempre. Lei aveva 150 di livello già dopo aver passato Margit (primo boss). Roba che qualsiasi giocatore è base passa a inizio gioco.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sbaglio o il parco armi e scudi è davvero limitato? Vero che c'è tanta immondizia ma di roba efficace c'è poco.

In questi giorni ho speso tutte le risorse trovate in giro (roba trovata in oltre 120 ore) e acquistate per potenziare armi di mio piacimento. Niente da fare, fanno le coccole praticamente. I nemico di contorno richiedono molti colpi, per un boss devi stare li 30 minuti.

Ho provato varie combo
-scudo spada
-due fruste
-due spade
-due spade curve
-due katana
-due armi colosali
Ecc ecc ecc

Praticamente almeno che non usi quelle Op sei sempre sottodimensionato dovunque e di brutto.

Per fare un esempio con due fruste (rare oltretutto) a +25 faccio meno fanno della spada meteoritica ferma a +10 12 tipo.

Praticamente in mezzo al immondizia sei obligato a usare quello che utilizza il 90% dei giocatori a conti fatti.

Da melenia per esempio hai bisogno di "questa arma" e di "questa evocazione" altrimenti fai niente pur facendo 30 tentativi. Pure la sua zona richiede 3 armi in croce altrimenti il primo scarafaggio ti fa fuori.
 

infern

Utente Attivo
418
35
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @ 3,6 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Stock
Scheda Madre
MSI B450M A Pro Max
HDD
SSD Crucial BX500 1 TB - HDD Seagate 1 TB - SSD Esterno Samsung T7 1 TB
RAM
Crucial Ballistic Sport 16 GB, 2x8GB 3200 Mhz
GPU
KFA2 NVIDIA GTX 1650 SUPER
Audio
Integrata alla Motherboard
Monitor
LG22MK400-B
PSU
EWGA 500 Watt
Case
Aereocool RGB
Periferiche
Zelotes C12 Custom Mouse - Cuffie HyperX Cloud Stinger - Tastiera Ezonteq RGB
Net
Eolo Plus 200 Mbs
OS
Windows 11 Pro
Sbaglio o il parco armi e scudi è davvero limitato? Vero che c'è tanta immondizia ma di roba efficace c'è poco.

In questi giorni ho speso tutte le risorse trovate in giro (roba trovata in oltre 120 ore) e acquistate per potenziare armi di mio piacimento. Niente da fare, fanno le coccole praticamente. I nemico di contorno richiedono molti colpi, per un boss devi stare li 30 minuti.

Ho provato varie combo
-scudo spada
-due fruste
-due spade
-due spade curve
-due katana
-due armi colosali
Ecc ecc ecc

Praticamente almeno che non usi quelle Op sei sempre sottodimensionato dovunque e di brutto.

Per fare un esempio con due fruste (rare oltretutto) a +25 faccio meno fanno della spada meteoritica ferma a +10 12 tipo.

Praticamente in mezzo al immondizia sei obligato a usare quello che utilizza il 90% dei giocatori a conti fatti.

Da melenia per esempio hai bisogno di "questa arma" e di "questa evocazione" altrimenti fai niente pur facendo 30 tentativi. Pure la sua zona richiede 3 armi in croce altrimenti il primo scarafaggio ti fa fuori.
Non è limitato , ogni arma fa danni in base alle statistiche del personaggio, si possono creare diverse Build, l'unico problema sono le zone avanzate di gioco ovvero Sacro Albero di Miquella e Elphael - Farum Azula in Frantumi - La zona di Mogh Palace dove aree di livello alto anche se hai armi potenziate al massimo grandi danni non ne fai , almeno che non usi armi con lo status Bleed e fai spesso riposte o usi roba OP i danni poi li fai , purtroppo da Mogh Palace anche se possiedi Inteliggenza a 99 o Forza a 99 grandi danni non ne fai almeno non usi incantesimi OP oppure armi fisiche OP

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
In varie zone ho dovuto effettivamente cambiare tutto. Armi armatura e talismani.

Però ho investito risorse anche armi belle per me e niente da fare, a +20 +25 (sprecando le mie ultime pietre) fanno coccole. Invece altre armi ferme a +15 fanno il doppio triplo di danni. Non mi piace questa cosa, nelle zone difficili finisco per usare quello che usa il 99% dei giocatori.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
A gioco finito per me non ha alcun senso.

L'ultima parte diventa Super Mario dove salti dappertutto facendo platform. Per ore è stato okey poi improvvisamente è diventato un giochino alla sega dove salti dovunque senza cadere.

Diventi lord di cosa? Di niente a parte 4 mostriciattoli in giro perché ormai quelli seri gli hai sterminati. Non esiste niente in tutta la mappa. Per esempio in un Assassin's Creed se mai diventi il re lord o cosa vuoi te c'è veramente una popolazione, delle regioni, dei paesi, una vita. Hai una soddisfazione mentre qua una mappa vuota.

La storia, siamo rimasti agli 80 dove per motivi di spazio e tecnologia non potevano farti vivere una storia ma bensì lasciavano bigliettini in giro. Qua invece lasciano indizi in giro, cosa ben più facile rispetto a programare un gioco con una storia da vivere e giocare letteralmente.

Per me la frustrazione è estrema per cavolate, gameplay e storia. Per il resto i boss non sono niente di impossibile anzi nel 90% delle volte facevo fatica con la zona per poi buttare il boss giù subito o dopo qualche tentativo. Le armi sono limitate, tanta roba ma inutile che nessuna usa difatti si va di cosa è forte.

Per carità farà discutere gli amanti del genere sulla storia però non c'è niente di concreto a parte una creatura caduta dal cielo così tipo piovuta.

L'ho finito solo perché preso a prezzo pieno altrimenti....

Oltretutto la creatura finale, di fine gioco è più facile del gioco in se...
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Per potenziare la lacrima riflessa servono "convalleria spettrale". Ho già dato tutti i globi e acquista il neccessario. (Ho tutti per tutte le pietre e covallerie)

Mi serve convalleria 8, con 7 pezzi nel inventario dice che non ne ho se provo a potenziare.

Praticamente a parte renderlo innutilmente frustante lo tengono pure buggato bene.

PS: come lord sei nessuno, chiunque ti ammazza se può e la mappa resta ostile. Praticamente non cambia niente rispetto alle prime ore di gioco.

Insomma sei un lord per dire che di fatto sei un nessuno. Quindi mi sfugge il motivo del viaggio. Se non ottieni niente di fatto non ha senso e di effettivo è l'unico gioco al mondo che non riconosce alcun beneficio una volta completata la campagna. Si va bene armi diverse bla bla ma di fatto la campagna non porta a niente anzi. Inizi come nessuno e finisci per essere nessuno. Sei lord per una scritta a schermo che a fatti sei un nessuno come appena iniziato.

Quindi qualcuno mi spiega il senso? Se diventi lord perché sei un nessuno esattamente come appena iniziato il gioco?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: finmat92

Boromiro

Utente Attivo
1,040
466
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Noctua NH-L9x65
Scheda Madre
MSI B460I Gaming Edge WiFi
HDD
Crucial P2 1TB
RAM
Kingston FURY Beast 16GB (2x8GB) 2666MHz DDR4 CL16
GPU
Asus Strix GTX 1060 6GB
Audio
Sennheiser HD599
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Corsair SF600 80 PLUS Platinum
Case
Cooler Master MasterBox NR200P
Periferiche
Zowie ZA11 + Razer Huntsman Mini
OS
Windows 11
Quindi qualcuno mi spiega il senso? Se diventi lord perché sei un nessuno esattamente come appena iniziato il gioco?

Il senso dei souls è nel viaggio, non nella destinazione, il finale è sempre misero, nel senso di triste e inutile, ed è una cosa voluta. Il bello sta nel superare le difficoltà ma una volta arrivati la conclusione è amara. Il problema di elden ring è che il viaggio fa ca**re (opinione mia)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Neanche a me è piaciuto il viaggio. Semplicemente perché mi perdo con le quest e dovevo usare guide per rintracciare personaggi in giro altrimenti avviavo 12 quest' senza finirne una. Come ciliegina finito il gioco non ho alcuna soddisfazione.

Comunque come ultima cosa ho provato a far rinascere il personaggio passando da mago (mago al top) a destrezza/arcano e fede. Praticamente rompi il gioco e spazzi via qualsiasi cosa. Nemici draghi boss super soldati ecc si sciolgono davanti a te. Rimpiango quasi di avermi fatto massacrare come mago allungo. Tutto questo senza potenziare al massimo le armi e senza avere il top non avendo puntato ad una build così. Ho fatto malenia con questa buid ed a ogni colpo gli toglievo 1/4 di vita, mi è bastato solo qualche tentativo.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
La comunità fa schifo quanto il finale del gioco.

Chiedendo solo delle informazioni visto che ho finito il gioco e ho dubbi esattamente come qualsiasi giocatore al mondo dato che la storia è impossibile da capire come da tradizione from software la gente ti salta addosso offende e commenta innutilmente.

La comunità è più tossica del gioco stesso. In passato coi dark souls non era così, si discutevano idee. Ora vedo che il 90% degli utenti che fa solo domande viene solo offeso. Chi chiede dei consigli riceve offese. Ho letto decine di discussione e nel 90% del tempo si prendevano in giro gli utenti, da precisare che questi pagliacci che attaccano non hanno una risposta.

Ha fatto record di vendite a occhi chiusi però tutta questa gente maltrattata dubbio che andrà a prendere il prossimo titolo.

Non volevo lasciare le cose a metà, in genere porto tutto a termine ma se così.... Chi se ne frega della storia e del gioco. Ormai ho battuto tutti e tutto, un altra Run sarebbe inutile. Ho decine di armi al massimo visto che non sapevo che farmene delle pietre trovate. Però non c'è ciccia per un altra Run a parte rifare tutto così.

La comunità di appassionati parlava e poneva dubbi.... Ogni uno aveva un idea e per quanto stupida non veniva offeso. Se ne parlava raccogliendo indizi. Ora offese. Vedo la gente lasciare il gioco la o abbandonare i forum.

Mi chiedo perché reagire così dato che di certo non c'è niente e non c'è una storia finita definita. Neanche Miyazaki da risposte certe eppure certi utenti si sentono sopra.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: finmat92

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Dopo ore posso dire una cosa.

-prima Run soffri (tipico souls) e fai una build incentrata von la forza. Finale e ciao per i giocatori normali

-seconda Run. Il gioco si rompe leggermente, forse troppo potendo avere tutto pure potenziato. Puoi cambiare armi, puntare su magie o fede che spacchi tutto. Qua capisco chi si fa 1 2 4 5 Run. Spacchi il gioco e apri ogni nemico così indipendente se punti su coltelli spade katane armi colossali.

Una seconda Run la cominci con la capacità di afrontare già il boss finale, figuriamoci il tragitto, qua capisco chi fa più Run. Ormai sei nella modalità super facile.

Per la storia posso dire questo, restando concesso a forum, blog ecc ecc a nessuno frega niente. Basta spaccare tutto. Rispetto, cosa fattibile solo alla seconda Run quindi non cambia niente da un Assassin's Creed in modalità facile.

Di tutta la storia a nessuno frega niente, neanche agli appassionati.... Basta aprire tutto a metà subito. La community si basa sul Ng+ spaccando tutto fregandosi sulla storia.... Che neanche esiste a parte un mostro piovuto così da cielo, niente Story-Line.

Per me resta una schiappa rispetto a sekiro dove realmente devi studiare le mosse. Persino sotto ac dove devi un attimo pensarci prima di afrontare certi cacciatori.
 
  • Mi piace
Reazioni: finmat92

infern

Utente Attivo
418
35
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @ 3,6 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Stock
Scheda Madre
MSI B450M A Pro Max
HDD
SSD Crucial BX500 1 TB - HDD Seagate 1 TB - SSD Esterno Samsung T7 1 TB
RAM
Crucial Ballistic Sport 16 GB, 2x8GB 3200 Mhz
GPU
KFA2 NVIDIA GTX 1650 SUPER
Audio
Integrata alla Motherboard
Monitor
LG22MK400-B
PSU
EWGA 500 Watt
Case
Aereocool RGB
Periferiche
Zelotes C12 Custom Mouse - Cuffie HyperX Cloud Stinger - Tastiera Ezonteq RGB
Net
Eolo Plus 200 Mbs
OS
Windows 11 Pro
Dopo ore posso dire una cosa.

-prima Run soffri (tipico souls) e fai una build incentrata von la forza. Finale e ciao per i giocatori normali

-seconda Run. Il gioco si rompe leggermente, forse troppo potendo avere tutto pure potenziato. Puoi cambiare armi, puntare su magie o fede che spacchi tutto. Qua capisco chi si fa 1 2 4 5 Run. Spacchi il gioco e apri ogni nemico così indipendente se punti su coltelli spade katane armi colossali.

Una seconda Run la cominci con la capacità di afrontare già il boss finale, figuriamoci il tragitto, qua capisco chi fa più Run. Ormai sei nella modalità super facile.

Per la storia posso dire questo, restando concesso a forum, blog ecc ecc a nessuno frega niente. Basta spaccare tutto. Rispetto, cosa fattibile solo alla seconda Run quindi non cambia niente da un Assassin's Creed in modalità facile.

Di tutta la storia a nessuno frega niente, neanche agli appassionati.... Basta aprire tutto a metà subito. La community si basa sul Ng+ spaccando tutto fregandosi sulla storia.... Che neanche esiste a parte un mostro piovuto così da cielo, niente Story-Line.

Per me resta una schiappa rispetto a sekiro dove realmente devi studiare le mosse. Persino sotto ac dove devi un attimo pensarci prima di afrontare certi cacciatori.
Se chiedi informazioni a persone della Community di Elden Ring e normale, perché ci sono le guide ed una persona dovrebbe leggerle , a certe persone non conviene aiutare se ci sono già le guide pronte e fatte.. poi se chiedi info sulla storia allora e ancora peggio, ti offendono perché la storia la dovresti capire parlando con gli NPC e leggendo ogni oggetto del gioco. Un paio di giorni fa , in una Live , volevo aiutare uno a fare un boss , visto che era in difficoltà nel farlo ed invece se arrabbiato dicendo : che il suo Ego e troppo alto per chiedere aiuto ,ed dopo un po a cambiato zona poiche non riusciva a batterlo.
Poi il finale cambia in base alla tua decisione e partirà un filmato dalla durata di circa 4 minuti , l'unica cosa che cambia sono i finali normale - Ranni e Fiamma della Frenesia , gli altri sono quasi tutti identici tra loro poiché si tratta del finale normale modificato con l'aggiunta delle 3 Rune ( Morte - Benedizione e Pestilenza), certo poteva essere fatto meglio il finale, dopo che attivi il finale di Ranni , parte il filmato con lei e poi Il gioco ti riporta alla Tavola Rotonda dove puoi iniziare una nuova Run, io avrei fatto il modo che dopo aver attivato un finale passi automaticamente in Run 2 e scoprire cose che non hai trovato nella prima Run , se diventi Elden Ring dovresti almeno contare qualcosa visto tutta la fatica fatta..
Mi e capitato che dopo il finale in Run 1 di trovare alcuni NPC che mi dicevano di trovare l'anello ancestrale.. quindi presumo che dopo aver attivato l'anello e non vai in Run 2 e come se non lo avessi attivato..


Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non è un gioco dove segui de puntini sulla mappa. Gli NPC sono buttati a caso in punti a volte stupidi (certi). Mi sembra ovvio chiedere visto che certi dopo averci parlato saltano fuori in punti che non andresti mai soprattutto non torneresti mai al mondo.

Vorrei vedere chi davvero si rifà 12 volte tutta la mappa cm per cm così a caso. Chi mai torna 13 volte in un certo posto indietro così per passione finché appare certo npc.

In ogni caso non tanto me quanto qualsiasi utente viene preso di arroganza. Ogni riga di forum erano una presa in giro.

Scusate se gioco anche ad altro e non passo 13 ore al giorno a Elden ring facendo 30 Run per i futuri 5 7 anni fino al uscita di un altro titolo from. Esistono anche altri titoli, degli hobby ecc.

Questi pagliacci che rispondono male sono alla Ng+ 7 da molto ormai +10 ecc, questo implica non avere un lavoro, una famiglia e niente da fare nella vita. Ci credo che sanno tutto se in così poco tempo hanno migliaia di ore di gameplay.

Ci sono le guide? Bene blocchiamo qualsiasi comunità e blog oltre ai forum allora. Non vedo perché se uno chiede consigli su armi alternative da usare invece delle solite Op debba essere trattato come immondizia per esempio.


Se uno deve seguire le guide per tutte le missioni tanto vale disinstallare il gioco e guardarsi gameplay. Siamo lì solo che perdi più tempo tra guardare e poi fare.

La comunità è formata prevalentemente da chi ha giocato i dark souls fino ad oggi allo sfinimento ignorando la presenza di altri giochi o una vita. Ci credo che sanno tutto, vorrei vedere dopo che ti sei giocato dark souls 3 dal 2016 fino al 2022 allo sfinimento se non sai tutto... Ci mancherebbe...

Quando un nuovo collega di lavoro mi chiede cose e spiegazioni mica gli dico di andare a guardare su Google o YouTube.
 
  • Mi piace
Reazioni: finmat92

infern

Utente Attivo
418
35
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @ 3,6 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Stock
Scheda Madre
MSI B450M A Pro Max
HDD
SSD Crucial BX500 1 TB - HDD Seagate 1 TB - SSD Esterno Samsung T7 1 TB
RAM
Crucial Ballistic Sport 16 GB, 2x8GB 3200 Mhz
GPU
KFA2 NVIDIA GTX 1650 SUPER
Audio
Integrata alla Motherboard
Monitor
LG22MK400-B
PSU
EWGA 500 Watt
Case
Aereocool RGB
Periferiche
Zelotes C12 Custom Mouse - Cuffie HyperX Cloud Stinger - Tastiera Ezonteq RGB
Net
Eolo Plus 200 Mbs
OS
Windows 11 Pro
Non è un gioco dove segui de puntini sulla mappa. Gli NPC sono buttati a caso in punti a volte stupidi (certi). Mi sembra ovvio chiedere visto che certi dopo averci parlato saltano fuori in punti che non andresti mai soprattutto non torneresti mai al mondo.

Vorrei vedere chi davvero si rifà 12 volte tutta la mappa cm per cm così a caso. Chi mai torna 13 volte in un certo posto indietro così per passione finché appare certo npc.

In ogni caso non tanto me quanto qualsiasi utente viene preso di arroganza. Ogni riga di forum erano una presa in giro.

Scusate se gioco anche ad altro e non passo 13 ore al giorno a Elden ring facendo 30 Run per i futuri 5 7 anni fino al uscita di un altro titolo from. Esistono anche altri titoli, degli hobby ecc.

Questi pagliacci che rispondono male sono alla Ng+ 7 da molto ormai +10 ecc, questo implica non avere un lavoro, una famiglia e niente da fare nella vita. Ci credo che sanno tutto se in così poco tempo hanno migliaia di ore di gameplay.

Ci sono le guide? Bene blocchiamo qualsiasi comunità e blog oltre ai forum allora. Non vedo perché se uno chiede consigli su armi alternative da usare invece delle solite Op debba essere trattato come immondizia per esempio.


Se uno deve seguire le guide per tutte le missioni tanto vale disinstallare il gioco e guardarsi gameplay. Siamo lì solo che perdi più tempo tra guardare e poi fare.

La comunità è formata prevalentemente da chi ha giocato i dark souls fino ad oggi allo sfinimento ignorando la presenza di altri giochi o una vita. Ci credo che sanno tutto, vorrei vedere dopo che ti sei giocato dark souls 3 dal 2016 fino al 2022 allo sfinimento se non sai tutto... Ci mancherebbe...

Quando un nuovo collega di lavoro mi chiede cose e spiegazioni mica gli dico di andare a guardare su Google o YouTube.
Perche il gioco e uscito incompleto nelle Quest, molte di queste Quest sono state migliorate e allungate di trama vedi la Quest di Patches terminava dopo aver fatto la Quest di villa vulcano e poi con la Patch 1.04 la Quest continua e questo il problema, chi ha giocato a Lancio credeva che le Quest finivano in quel modo ma invece con le varie Patch le anno allungate. Se parli a Patches nella nuova location ti da un oggetto da dare a Tanith , probabilmente le conseguenze di tale azione le scopriremo quando implementeranno il proseguo della sua Quest che ora termina a Villa Vulcano..

Ovviamente chiedere informazioni su qualsiasi cosa del gioco e lecito e rispondere alle domande e cortesia , se ti trattano da Immondizia tu trattali allo stesso modo da rifiuti tossici..


Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
C'è qualche modo di rintracciare un giocatore su elden ring dal suo Nick Name? Ovviamente il nome è diverso da quello del account stesso quindi la cosa è dura.

C'è un utente che mi ha dato cose essenziali e aiutato in giro, così a casaccio. Vorrei solo ringraziarli ma non riesco a trovarlo. So solo il suo nome in elden ring. Mi ha passato cose uniche e disponibili solo 1 quantità per Run.

Non c'è un sito alla Battlefield per intenderci dove vedi tutti e le statistiche?
 

infern

Utente Attivo
418
35
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @ 3,6 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Stock
Scheda Madre
MSI B450M A Pro Max
HDD
SSD Crucial BX500 1 TB - HDD Seagate 1 TB - SSD Esterno Samsung T7 1 TB
RAM
Crucial Ballistic Sport 16 GB, 2x8GB 3200 Mhz
GPU
KFA2 NVIDIA GTX 1650 SUPER
Audio
Integrata alla Motherboard
Monitor
LG22MK400-B
PSU
EWGA 500 Watt
Case
Aereocool RGB
Periferiche
Zelotes C12 Custom Mouse - Cuffie HyperX Cloud Stinger - Tastiera Ezonteq RGB
Net
Eolo Plus 200 Mbs
OS
Windows 11 Pro
C'è qualche modo di rintracciare un giocatore su elden ring dal suo Nick Name? Ovviamente il nome è diverso da quello del account stesso quindi la cosa è dura.

C'è un utente che mi ha dato cose essenziali e aiutato in giro, così a casaccio. Vorrei solo ringraziarli ma non riesco a trovarlo. So solo il suo nome in elden ring. Mi ha passato cose uniche e disponibili solo 1 quantità per Run.

Non c'è un sito alla Battlefield per intenderci dove vedi tutti e le statistiche?
Attenzione perché ci sono utenti che regalano oggetti tra cui alcuni che possono causare il ban dal gioco
Purtroppo non ce un modo per rintracciare un player.

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!