Unreal6777
Utente Èlite
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Immagino sia così però allo stesso tempo diventano inutili le build pensate appositamente.
Come mago mi basta solo cambiare armi scudo e armatura oltre che qualche talismano per diventare sia tank o da corpo a corpo, cosa che un giocatore normale che ha puntato su destrezza arcano viene menato allungo prima di essere forte.
Ho dei limiti per i requisiti arcano o fede eppure mi basta potenziare altro a +15 per fare danni inimmaginabili. Lo trovo sbilanciato su questo aspetto.
Cambio spesso per non annoiarmi e vedo che da mago passo a tank e samurai così facilmente, pure l'uso di due spade o due spade colosali per me sono fattibili e fruibili. Cosa che rende imnurile lo sforzo di chi ha investito dal inizio su arcano forza e destrezza facendosi masacrare belle ore.
Un arma che scala su arcano fa gli stessi danni con me a 9 che con un giocatore che ha investito 50 punti. Mi sembra quasi ridicola la cosa.
Sembrerà strano ma cyberpunk per quanto rotto e problematico cambiava completamente l'esperienza tra netrunner, berserk e sandevistan, dovevi proprio cambiare completamente tutto.
Ho letto commenti in vari gruppi di persone che con mago fanno in 1 ora quello che destrezza/arcano fanno in 20 ore ed effettivamente è così.
Sempre come mago, a livello avanzato basta mettere una spada grossa ed un scudo serio per tornare a fare danni seri corpo a corpo. Qua si vanificano le build.
Ormai sono a fine gioco senza farmare rune, chi sa cosa possono fare quelli. Mi torna in mente Fenrir sponsorizzata da Sabaku che a livello 250 ancora a metà gioco si lamentava sempre. Lei aveva 150 di livello già dopo aver passato Margit (primo boss). Roba che qualsiasi giocatore è base passa a inizio gioco.
Come mago mi basta solo cambiare armi scudo e armatura oltre che qualche talismano per diventare sia tank o da corpo a corpo, cosa che un giocatore normale che ha puntato su destrezza arcano viene menato allungo prima di essere forte.
Ho dei limiti per i requisiti arcano o fede eppure mi basta potenziare altro a +15 per fare danni inimmaginabili. Lo trovo sbilanciato su questo aspetto.
Cambio spesso per non annoiarmi e vedo che da mago passo a tank e samurai così facilmente, pure l'uso di due spade o due spade colosali per me sono fattibili e fruibili. Cosa che rende imnurile lo sforzo di chi ha investito dal inizio su arcano forza e destrezza facendosi masacrare belle ore.
Un arma che scala su arcano fa gli stessi danni con me a 9 che con un giocatore che ha investito 50 punti. Mi sembra quasi ridicola la cosa.
Sembrerà strano ma cyberpunk per quanto rotto e problematico cambiava completamente l'esperienza tra netrunner, berserk e sandevistan, dovevi proprio cambiare completamente tutto.
Ho letto commenti in vari gruppi di persone che con mago fanno in 1 ora quello che destrezza/arcano fanno in 20 ore ed effettivamente è così.
Sempre come mago, a livello avanzato basta mettere una spada grossa ed un scudo serio per tornare a fare danni seri corpo a corpo. Qua si vanificano le build.
Ormai sono a fine gioco senza farmare rune, chi sa cosa possono fare quelli. Mi torna in mente Fenrir sponsorizzata da Sabaku che a livello 250 ancora a metà gioco si lamentava sempre. Lei aveva 150 di livello già dopo aver passato Margit (primo boss). Roba che qualsiasi giocatore è base passa a inizio gioco.