finmat92
Utente Attivo
- Messaggi
- 206
- Reazioni
- 207
- Punteggio
- 50
Il problema non è dopo quante ore la prendi, la RoB era fottutamente rotta, scioglieva qualsiasi cosa subisse sanguinamento eliminando completamente la difficoltà anche per NG+ successivi, ma non è per questo motivo che è stata nerfata.Riducono i danno e gli effetti della fiumi di sangue. Un arma che hai solo a fine gioco praticamente (un esempio delle tante). Quindi dopo 200 ore di frustrazione un arma migliore ti servirebbe e loro la depotenziano.
La community si sarebbe lamentata dell"'impossibilità" di counterarla in PvP, stesso motivo per il bloodhound's step che permetteva ai giocatori di schivare all'infinito con tanti i-frames.
Ma dato che a FromSoftware lavorano delle scimmie, per cui bisogna comunicare con loro a gesti e chiedendo solo una cosa per volta, non è stato possibile richiedere che il nerf si attivasse SOLO durante le fasi PvP, perchè tanto....se una cosa è rotta da una parte, per logica, lo è anche dall'altra, peccato che sta logica vale solo per ciò che aiuta il giocatore, il resto che fa schifo uguale non viene toccato.
Semplicemente non fa l'aggiornamento.Se qualcuno vorrebbe farsi un Ng+ salvo i 3 appassionati sfrenati ora un giocatore normale non trova più motivi valido.
Da quando in qua le parole "ottimizzare" e "bilanciare" esistono nel vocabolario di chi lavora a FromSoftware? saranno minimo 10 anni, anzi 12, che ottimizzano con i piedi e bilanciano con il sedere.Non so... Questo non è ottimizzare e bilanciare. Questa è una presa in giro.
Il bello è che ci sono anche i fan sfegatati che pensano che questi "aggiustamenti" rendano l'esperienza migliore, no non la rendono migliore ma più frustrante perchè diversi scontri PvE sono ingiusti (gestione telecamera, gestione lock on, quantità di nemici soverchiante, danni, ecc) e il PvP ha più problemi di bilanciamento di me con la bilancia, che per sistemarlo come si deve dovrebbero dedicarci un gioco a parte con regole diverse e una mentalità e bravura che non hanno.
Non è chiudendo un buco in una groviera che smettono di esserci buchi.
P.s. NOTARE la tempistica, c'hanno messo 6 MESI per cambiare DUE NUMERI. E solo a seguito delle 750mila lamentele ricevute, altrimenti il sedere non lo muovevano.
Ah dimenticavo, il limite delle 1000 ore di gioco che poi ti bloccano il salvataggio quello rimane. I problemi seri li risolviamo nel 2077 (forse).