UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Attenzione perché ci sono utenti che regalano oggetti tra cui alcuni che possono causare il ban dal gioco
Purtroppo non ce un modo per rintracciare un player.

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi ha dato una fiumi di sangue un coltello di magma e robe cosi. Insomma da usare in combo insomma quindi niente di che.

Avevo letto una cosa sui ban anche facili. Tanti le uniche volte che ho giocato online era per quelle aree stupide e per prova.

Effettivamente iniziano a lamentarsi i giocatori su Xbox. Chi ha già almeno Ng+7 Ng+8 ecc quindi ultra pompati iniziano ad avere ban. Andiamo sul ridicolo perché bloccano l'account stesso della console e non solo il gioco. Ban permanente, spero sia un errore o che si tratti di altro.

C'è chi non gioca online e non fa pvp. Semplicemente gioca allo sfinimento il titolo con tanto di farm. Se permesso, de lasciano le aree libere non vedo perché fare storie. Il stesso livello massimo raggiungibile richiede Farm. Addirittura vendono rune armi ecc ecc lecitamente.

....

@Kollaps so che a te era piaciuta, potresti provare:

Ultima modifica:
Io ho finito il gioco così sebbene abbia scelto lo spadaccino (samurai) e poi mago... Alla fine ho deciso di dare al boss finale cosa meritava:

Allegati

• IMG_20220711_203815.webp
    IMG_20220711_203815.webp
    100.4 KB · Visualizzazioni: 29
Salve, so che si e' sentito parlare di cali di frame o di fenomeni di stuttering quando e' uscito Elden Ring. Anche a me sono capitati, ma pensavo fossero problemi legati alle specifiche hardware (gtx 1060 3gb & r5 1600x). Tuttavia ho deciso di prendere una 1070ti per vedere se effettivamente fosse la gpu il problema, ma nulla, soliti cali di frame e stuttering casuali, soprattutto nell'open world. Mi chiedo se il problema sia la cpu o qualcos'altro...?

Mi chiedo se il problema sia la cpu o qualcos'altro...?
una combinazione di hardware poco potente, eventualmente la RAM se non ne hai a sufficienza e per molta parte la colpa è del gioco stesso tutt'ora poco ottimizzato e molto pesante di per sé anche per macchine molto più potenti della tua

Salve, so che si e' sentito parlare di cali di frame o di fenomeni di stuttering quando e' uscito Elden Ring. Anche a me sono capitati, ma pensavo fossero problemi legati alle specifiche hardware (gtx 1060 3gb & r5 1600x). Tuttavia ho deciso di prendere una 1070ti per vedere se effettivamente fosse la gpu il problema, ma nulla, soliti cali di frame e stuttering casuali, soprattutto nell'open world. Mi chiedo se il problema sia la cpu o qualcos'altro...?
Col mio PC Elden Ring ad Ultra andava bene , con qualche calo in alcuni punti di mappa ma nulla di piu oltre che a qualche crash rarissimo con un Framerate tra i 50 e 60 FPS ..
Purtroppo e un problema del gioco che e poco ottimizzato su PC , per migliorare la cosa puoi provare ad abbassare la grafica.

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

il gioco è ottimizzato male ha un framecap a 60

Al uscita girava bene solo su console infatti se guardi tutti i Streamer hanno fatto la prima Run su console. Solo al secondo giro e ultimamente giocano su PC e pure su configurazioni di altissimo livello ci sono rallentamenti, stuttering e calli pazzeschi in certe circostanze.

Si tratta di un gioco rivolto alle console.

Non riesco ad utilizzare la modalità di invasione col multigiocatore.
Mi dice che è in cerca, ma non parte mai nessuna invasione

Gioco da pc.

Ho provato in diverse località della mappa (accademia, sepolcride,capitale..) niente.

Qualche consiglio su come riuscire o dove andare? In caso conti, il giocatore è livello 50

Praticamente di base devi girare a spirale. Non ci sono punti o indicazioni sul livello di pericolo. Maschera bianca lo completi verso la fine praticamente o da mogh quasi.

Finito l'altro giorno dopo più di 100 ore di gioco, molte di più. Esplorato quasi tutto, almeno i boss principali credo di averli fatti tutti e che dire....appena entrato in possesso di pugnali e katane, ogni cosa che avesse anche una sola goccia di sangue si scioglieva al mio sguardo, persino la leggendaria Lama di Miquella. Per gli altri ho trovato interessanti incantesimi che facevano i crateri per terra ad un buon livello. Miglior bilanciamento mai visto, IA palesemente migliorata, Open World che The Witcher 3 levati proprio, telecamera finalmente sistemata. Giuro che non mi sono perso nessuno NPC, giuro eh, non mi sono affatto cadute le palle a cercarli dopo ogni spostamento in tutto l'interregno pur di mantenere la Blind Run, no no. Ho apprezzato anche il rivedere certi nemici, così almeno ho potuto falciarli in men che non si dica conoscendoli a memoria.

Un sincero ringraziamento a Oleg, Luthel, Tiche e Lacrima Riflessa, senza di voi certi combattimenti non sarebbero stati così divertenti.

Voto? Diesci.

OK, finito il gioco e iniziato l'NG+. Boss finale ORRIBILE, la seconda parte soprattutto, veramente oscena, tra le peggiori bossfight trovate nel gioco, cosa che mi ha fatto uscire nauseato come con Malenia. Solo che, dopo 220 ore sono stanchino, mi sa che con ER per ora mi fermo e inizio a giocare a qualcos'altro!
Orribile oddio, esteticamente forse, ma non è la parola che userei io. Lo definirei: SOTTOTONO. Non incarna, imho, il concetto di Boss Finale come lo ha fatto Sekiro ;-)

Il boss finale dev'essere la somma di tutto, la sfida finale, la sfida definitiva, quella che ti sprona ad usare tutto quello che nel gioco hai trovato per vincere, ad usare ogni abilità appresa ogni elemento del combattimento presentato. Sekiro in questo era il fiore all'occhiello di FromSoftware, anzi è ancora.

Brutto che tu non possa usare Torrent in quell'arena gigantesca.

Orribile oddio, esteticamente forse, ma non è la parola che userei io. Lo definirei: SOTTOTONO. Non incarna, imho, il concetto di Boss Finale come lo ha fatto Sekiro ;-)
A me personalmente la seconda parte non è piaciuta proprio, una massa enorme che ti costringeva a correre per tutta quella mappa enorme di continuo, che da vicino mi copriva il personaggio non capendo nulla di dove stavo, colpiva a raffica con incantesimi mentre ero costretto a corrergli contro quando era teletrasportato e bishottava, un tank di 170esimo livello con build adattata a quello scontro, è stata la somma totale delle pecche dei souls (camera di gioco che col boss enorme fa scomprarire il proprio pg) e pure di ER in un combat system che avrebbe avuto senso a cavallo, non a correre di continuo chilometri perchè si teletrasporta di contrinuo dall'altra parte della mappa. Secondo i miei personali gusti è uno dei peggiori boss affrontati, poi ci sta che magari qualcuno lo possa trovare migliore di come l'ho trovato io, sono le mie personali impressioni da giocatore!

Ultima modifica:
Che porcate stanno facendo?

Tra le 1000 cose direi una cosa

Riducono i danno e gli effetti della fiumi di sangue. Un arma che hai solo a fine gioco praticamente (un esempio delle tante). Quindi dopo 200 ore di frustrazione un arma migliore ti servirebbe e loro la depotenziano.

Dove sta il senso logico? Per chi ha finito il gioco sa che quest'arma la trovi verso il finale quindi....

Se qualcuno vorrebbe farsi un Ng+ salvo i 3 appassionati sfrenati ora un giocatore normale non trova più motivi valido.

Fortuna però che lasciano la spada utile a farmare e la zona attiva. Che pagliacci a questo punto. Ti spingono a farmare e imbrogliare se depotenziano le armi.

A parte la fiume di sangue ci solo altri armi, altre magie e cose da fede.

Addirittura depotenziano armi come la zanna (che già di suo è pesante e richiede 3 colpi per un nemico semplice e 50 per in boss semplice)

Non so... Questo non è ottimizzare e bilanciare. Questa è una presa in giro.

Avevo in mente di farmi una seconda Run avendo lasciato cose in giro in sospeso ma così chi se ne frega e la prossima volta prendo un titolo from a 19 euro e non prezzo pieno.

Specifico che ho usato la fiumi di sangue per prova, poi sono tornato alle mie armi... Armi normali che ora fanno 1/3 dei danni. Ridicoli.

Non riescono a pachare la mappa rotta dovunque ma si mettono a toccare parametri. Oh sì questa è serietà.

Che bello ora per uccidere un nemico casuale per strada ora hai bisogno di abilità e sudore. Wow, viva From. Chiederei il reso se non fosse che ho finito il gioco.

Ti viene sminuito il gameplay di centinaia di ore. Solo per farlo più duro e dire che è un gioco from. Esistono titolo che richiedono più intelligenza e ingegno mentre qua i nemici fanno più danno quando a te riducono i danno fatti. Pagliacci.

Chi sta al livello 700 farmando sta pure bene. Chi gioca normale no, si sente preso in giro facendo un Ng+ onestamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro