UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Troppi lag e stutter su un gioco in cui anche nemici deboli ti possono polverizzare in un attimo.
Però bello, quando capisci le dinamiche.
Nella mia esperienza lag e stutter li provocava l'Easy Anticheat, mi è bastato disabilitarlo forzatamente. Certo, ho rinunciato all'esperienza multigiocatore, ma il vedere il messaggio "Try jump" su un promontorio o il beccarmi la fastidiosa invasione, preferisco di gran lunga l'esperienza singolo vanilla.
 
Il new game plus è disponibile solo dopo aver finito un finale o basta raggiungere la Rocca della Tavola Rotonda ?

Intendo avendo già finito una run e già ricominciato una volta.

Ho fatto delle porcherie e vorrei ricominciare senza ricominciare completamente da zero.
 
io ho un pg a livello 165, penso che i NG sia adeguato, non sono passato a NG+ proprio per affrontare un'eventuale dlc.
ad ogni modo aspetto un po non vorrei dover affrontare un contenuto che possa risultare frustrante..
 
Ho fatto Ng+ pure io e mi sono annoiato, ho abbandonato. Conosco tutti i boss e le mosse. In qualsiasi grotta vada so già cosa trovo.

Ho messo il naso davvero dovunque quindi il Ng+. Magari merita un Ng+ solo quando hai corso senza esplorare e fare tutti i boss, corso al finale, allora si hai ancora fa scoprire e magari sei spinto a farlo per fare altri finali.

Oltretutto dipende che pg hai. Io sono arrivato a Margit e non è neanche riuscito a pronunciare 2 3 frasi poverino che era morto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top