UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
In questi giorni sto proseguendo un pò l'NG+ col mio tank, che sarà lui ad affrontare il DLC, per riabituarmi a giocare al gioco, se il DLC, che comprerò il giorno che esce, è veramente così tosto come leggo devo arrivarci che non mi tocchi dover riprenderci mano sul momento. E' un riscaldamento pre DLC insomma!
 
Ho ripreso il mio tank della prima run, lasciai poco dopo aver iniziato l'NG+, 176 esimo livello, scudo di pietra a torre, tre armi pesanti equipaggiate, una delle armor più resistenti e pesanti del gioco, il tutto in mid roll, equilibrio, stamina e HP della madonna, amuleti che aumentano a dismisura l'equilibrio e la resistenza a qualsiasi colpo, praticamente in qualche ora ieri sera ho fatto fuori 4 boss potenti, massacrato in 3 colpi di numero i boss delle cripte, preso due rune maggiori, mi fiondavo in risse ravvicinate con qualsiasi nemico, anche contro orde alla volta e venivano spazzati via, praticamente sembra giocare a difficoltà ultra facile ormai, non esiste nemico o boss che che mi dia problemi di equilibrio e stamina attualmente. Con un pg del genere sono veramente curioso di vedere come sarà questo DLC, sento parlare di una difficoltà estremamente maggiore rispetto al gioco base, però un tank del genere fatico seriamente a vederlo massacrato.. staremo a vedere!
 
Appena comprato, c'è scritto che esce il 20, speriamo sia dopo la mezzanotte di stasera e non alle 23 di domani.. si sa già da dove sarà l'accesso in-game al dlc?
Leggo ora, dicono tra circa 23 ore! Che peccato, avrei volentieri iniziato stasera!
 
Ultima modifica:
elden_ring_sote_release_times.jpeg
 
Io mi sono ritrovato un download di 6 gb su Steam, che cosa sarebbe? Il DLC preinstallato o un aggiornamento? Edit, mi pare di capire sia un aggiornamento che aggiunge features varie, oltre che il supporto al DLC.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top