Non è impattante come su altri giochi, intendiamoci, però ha corretto certe cose come appunto la sbiadita e piatta palette nelle cripte che c'era prima, che erano la parte più debole secondo me, quel grigio piatto ripetuto in ogni cripta che mi lasciò molto intiepidito! Ora è diverso, le imboscate sono peggio perchè prima ti affacciavi a guardare a destra e sinistra e li sgamavi subito, a meno che non andavi avanti senza guardare, ora è più difficile perchè ci sono zone veramente buie con fasci di luce coprenti. Fuori all'esterno fa abbastanza schifetto invece ma perchè l'esterno in generale non offre tra le grafiche migliori che io ricordi, è un gioco molto crossgen, anzi, meno che crossgen fatto per girare su console nemmeno delle più nuove. Il meglio lo dà negli interni diciamo.
Ancora ad accomunare il RT con i soli riflessi? Abbiamo scritto papiri in altri topic per spiegarti che il RT non si limita ai riflessi ma a mille altre cose..
questo gioco non è l'esempio migliore per un buon RT, però anche in questo caso, quel poco che si vede non è nei riflessi, ma in altre sfaccettature. Smettete di accomunare il ray tracing ai soli riflessi, non è che una delle tante cose che esso fa!