5800x3d come si dovrebbe comportare?quello è un problema che ha elden ring da sempre e dipende dalla compilazione shader
Più hai un processore veloce e meno si nota
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5800x3d come si dovrebbe comportare?quello è un problema che ha elden ring da sempre e dipende dalla compilazione shader
Più hai un processore veloce e meno si nota
Cali di frame togliendo l'rtx ora non ne ho piu'.e dipende dalla compilazione shader
mediamente bene ma il problema degli shader è generalizzato5800x3d come si dovrebbe comportare?
no i giochi di FS o li ami o li odi non è nulla di quello che hai giocato fino adessoTutto tace.. hahahah... dai su, fatemi capire che tipo di gioco è? E' tipo TW3? ho letto recensioni, visto video ma non riesco a capire..
Grazie :D
si ma è di più di 10 anni fa! :Dno i giochi di FS o li ami o li odi non è nulla di quello che hai giocato fino adesso
Se non conosci il genere soul like di consiglio di riprendere prima di tutto un dark souls ( possibilmente il primo)
credimi è un gioco ancora attualesi ma è di più di 10 anni fa! :D
sono giochi completamente diversi, se non sai di cosa parlo è molto difficile fartelo capire, ma un soul linke non è un gioco che ti guida, piuttosto devi andare a tentoni, ed è un gioco che ti offre molta soddisfazioneNon è che saresti così gentile da spiegarmi (se si può..) che differenza passa tra un RPG stile The Wicher e questo qui?
sekiro è un dark souls? questo ce l'ho, mi piace ma è davvero tanto tanto tanto punitivo..E fropm software ha fatto ancora di peggio come sekiro
no sekiro è sekiro è sempre di from software è un gioco "differente" in quanto non ti permette di livellaresekiro è un dark souls? questo ce l'ho, mi piace ma è davvero tanto tanto tanto punitivo..
così però mi stuzzichi.. ho capito.. devo provarlo.. ora attendo qualche saldo che credo arriverà in vista dell'espansione e lo prendo.. anche se già mi prudono le mani.. ora vedo su insta-gaming..no sekiro è sekiro è sempre di from software è un gioco "differente" in quanto non ti permette di livellare
In Dark souls devi entrarci e devi capire come funiona l'on line, le anime, l'umanità le invasioni è un gioco profondissimo e difficile
Tutto tace.. hahahah... dai su, fatemi capire che tipo di gioco è? E' tipo TW3? ho letto recensioni, visto video ma non riesco a capire..
Grazie.. mi piace.. credo proprio che lo proverò!Elden ring essendo open word si può in parte paragonare a tw3. Devi crescere solo che se metti in naso qua e la cresci e trovi tutto il neccessario.
Io ho avuto problemi la prima decina di ore poi basta. A differenza dei titoli precedenti dove patisci allungo.
Se segui la magia trovi presto quello che ti serve. Se segui armi mortali trovi, se vuoi battere un certo boss solo mettendo il naso in giro trovi sia cosa serve e trovi pure armi letali utili dopo.
In qualsiasi classe trovi presto il neccessario senza rigiocare un paio di volte il gioco.
I titoli precedenti from erano più punitivi perché lineari.
sekiro è un dark souls? questo ce l'ho, mi piace ma è davvero tanto tanto tanto punitivo..
Soul likes voul dire quel genere di giochi dove ogni errore è punito, dove il gioco non ti accompagna nella storia come un Uncharted o last of US, questo non vuol dire che il genere sia difficile, ma vuol dire che al giocatore non viene regalato nulla sta a lui scoprire le dinamiche ed i meccanismi del gioco, in molte situazioni se scopri il punto debole di un boss riesci ad andare avanti , altrimenti si muore di continuo finché non si riesce ad raggiungere quel grado di abilità oppure scovare il punto debole dell'avversarioTutto tace.. hahahah... dai su, fatemi capire che tipo di gioco è? E' tipo TW3? ho letto recensioni, visto video ma non riesco a capire..