UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
La vecchia build sarà presa in considerazione?

Perché io ho spolpato il gioco letteralmente metro per metro ed ho il meglio almeno per come gioco io. Diciamo che spacco il gioco viste le ore di gioco e quanto ho trovato. Nel gioco base ho fatto praticamente tutto. Ogni missione grotta ecc ecc ecc.
 
Mamma mia quanta roba, peccato che graficamente inizia un po' a mostrare il fianco..ma la direzione artistica fa dimenticare tutto il resto 😁
Ma secondo voi per uno come me che ha finito la prima run poco meno di 2 anni fa e non ha fatto il new game plus è meglio farlo oppure iniziare il DLC da gioco finito?
 
Mamma mia quanta roba, peccato che graficamente inizia un po' a mostrare il fianco..ma la direzione artistica fa dimenticare tutto il resto 😁
Ma secondo voi per uno come me che ha finito la prima run poco meno di 2 anni fa e non ha fatto il new game plus è meglio farlo oppure iniziare il DLC da gioco finito?
Io ho fatto una nuova partita. Semplicemente perché mi ritrovo perso giocando ad altro.


Se conosci bene il titolo e la serie forse non ti serve un altra partita, solo qualche gameplay per ricordarti la build ed i comandi.
 
Io avevo provato il gioco base ma dopo un'ora l'avevo mollato. Troppo difficile
Sapete se con il DLC introdurranno l'upscaling DLSS?
 
il gioco a livello di performance con il ray tracing attivo come gira? (pura curiosità, lo sto giocando e ogni tanto noto qualche stutter, sopratutto nelle nuove zone, per poi stabilizzarsi, ma comunque stutterare qualche volta)
 
il gioco a livello di performance con il ray tracing attivo come gira? (pura curiosità, lo sto giocando e ogni tanto noto qualche stutter, sopratutto nelle nuove zone, per poi stabilizzarsi, ma comunque stutterare qualche volta)
quello è un problema che ha elden ring da sempre e dipende dalla compilazione shader

Più hai un processore veloce e meno si nota
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top