Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
La prima Run e unica l'ho fatta mago (ho investito qualcosa pure in armi) e sono stato massacrato senza pudore allungo. Non e che verso il finale sia andata meglio. Certo ottieni l'onda energetica che può stendere 1 2 nemici facilmente, per il resto fai fatica.Ti do dei consigli generali da veterano dei Souls (che valgono anche per Elden Ring ovviamente).
Che tu sia mago, guerriero, shinobi o Rey Mysterio i punti in Vitalità vanno messi SEMPRE. Ovviamente più punti metti in una statistica minori saranno i benefici a lungo andare a causa del diminishing return che chiameremo "soft/hard cap". Online trovi una lista di soft/hard caps di tutte le statistiche. Nel caso specifico del Vigore fino al lvl 40 otterrai 26 di vita in più, successivamente ne otterrai di meno fino all'altro soft cap e via dicendo.
2) diciamo che non c'è un limite di anime che puoi accumulare però ovviamente girare con troppe anime non è una buona strategia. Appena hai anime sufficienti per fare 2/3 livelli fallo. Consiglio : le anime dei guerrieri caduti che raccogli non le usare subito, lasciale come storage nel caso in cui per fare un livello ti mancano esempio 300/400/1000 anime le usi all'occorrenza senza lasciarti anime che non userai o perderai più avanti perché muori. In questo modo ti rendi efficiente al massimo.
P.S.: forse la via del mago è un po' "troppo" come prima esperienza. Io Elden Ring l'ho messo in pausa purtroppo per cause di forza maggiore, anche se l'ho preso al day1, ma ti assicuro che se non sei esperto a fare il mago soffri un po' soprattutto all'inizio (anche perché se non ricordo male devi andare abbastanza in là col gioco per trovare delle magie decenti) ... Consiglio sempre guerriero-forza e via a spaccare cu**
A tratti era uno spasso a tratti venivo calpestato dappertutto, dipende dai nemici e zona.
Col mago devo dire di essere diventato una bomba solamente verso la fine del gioco.
La via del mago chiede più vita possibile senza pudore e ovviamente mente.