devilman43
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 46
Grazie per la risposta,infatti ora sto alzando fede.destrezza,mente,tempra e vitalità,per l'arcano non pensavo fosse utile in build forza/fede allora alzerò un po anche quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si giusto beh per adesso che scalano su arcano ho solo il reduvia,oppure metto una cenere di guerra tipo fendente sanguinario.A differenza di forza, arcano e destrezza aumentano notevolmente i danni. Per arcano devi vedere anche quali armi scalano su esso pure.
Ok grazie...quindi per guerriero e mago (o fede) quale classe dovrei scegliere e come iniziare a spendere i punti?Puoi fare quello che vuoi in base a come distribuisci i punti.
Guerriero puro, guerriero e mago insieme o guerriero e fede insieme. Le ultime due aiutano moltissimo.
Buongiorno ragazzi volevo porgervi una domanda, ho cominciato Elden Ring qualche giorno fa, essendo che non ho mai giocato ai titoli from software ho scaricato il gioco non legit per vedere se mi potesse piacere
Ora il gioco mi sta piacendo da matti e vorrei acquistarlo, il problema è che sono a 10 ore di gioco, se acquistassi da steam il gioco potrei utilizzare questo salvataggio?
Mentre per gli obiettivi cosa succederebbe?