UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Grazie per la risposta,infatti ora sto alzando fede.destrezza,mente,tempra e vitalità,per l'arcano non pensavo fosse utile in build forza/fede allora alzerò un po anche quello.😉

A differenza di forza, arcano e destrezza aumentano notevolmente i danni. Per arcano devi vedere anche quali armi scalano su esso pure.

Quanto è cambiato il gioco con le Patch? Io l'ho giocato appena uscito e diciamo finito. Ho lasciato cose in giro di proposito, caverne e quest per una seconda run futura.

Ragazzi sono nuovo del gioco e vorrei capire come iniziare.
Consigliate di scegliere già dall'inizio un tipo di combattimento e farlo crescere (esempio guerriero o mago) o è possibile (e non da evitare) creare un personaggio più o meno misto misto?
Ad esempio vorrei usare un tipo di combattimento classico con spade (guerriero) ma vorrei anche usare la magia: è possibile una cosa del genere (e non sconsigliato)? se si come consigliate di iniziare come classe e su cosa focalizzare la crescita del personaggio?

Puoi fare quello che vuoi in base a come distribuisci i punti.

Guerriero puro, guerriero e mago insieme o guerriero e fede insieme. Le ultime due aiutano moltissimo.

Puoi fare quello che vuoi in base a come distribuisci i punti.

Guerriero puro, guerriero e mago insieme o guerriero e fede insieme. Le ultime due aiutano moltissimo.
Ok grazie...quindi per guerriero e mago (o fede) quale classe dovrei scegliere e come iniziare a spendere i punti?

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi volevo porgervi una domanda, ho cominciato Elden Ring qualche giorno fa, essendo che non ho mai giocato ai titoli from software ho scaricato il gioco non legit per vedere se mi potesse piacere

Ora il gioco mi sta piacendo da matti e vorrei acquistarlo, il problema è che sono a 10 ore di gioco, se acquistassi da steam il gioco potrei utilizzare questo salvataggio?

Mentre per gli obiettivi cosa succederebbe?

Buongiorno ragazzi volevo porgervi una domanda, ho cominciato Elden Ring qualche giorno fa, essendo che non ho mai giocato ai titoli from software ho scaricato il gioco non legit per vedere se mi potesse piacere

Ora il gioco mi sta piacendo da matti e vorrei acquistarlo, il problema è che sono a 10 ore di gioco, se acquistassi da steam il gioco potrei utilizzare questo salvataggio?

Mentre per gli obiettivi cosa succederebbe?
😄😄

Eccoci qui.
Salve, ho visto che è scontato e da appassionato di gdr vorrei acquistarlo (in attesa di Hogwards Legacy).. Senza leggermi le 65 pagine precedenti, avete consigli pratici oppure parto in blind?

Ma come mai il gioco lagga anche a dettagli medi?

Risolizione 1080p con 5600 + 2060super

Ho seguito una guida su youtube ma non ha risolto..

Bene. I lag non spariscono ma il gioco mi sta piacendo molto.
Sarà che da neofita la build mago aiuta o perché ho settato i tasti del controller e mi sento più a mio agio..ma è un gran gioco.
Sono ancora all'inizio naturalmente e sono morto svariate volte ahhahaha.. devo assimilare bene la meccanica.

Se quancuno passa ancora da questo topic.. Qual' e il modo migliore/veloce per potenziare la "mana"; si svuota troppo facilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro