- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Devi aumentare mente, equipaggiare oggetti, rune e aumentare le fiasche blu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi devi trovare le stregonerie, alcune ti rendono un semi dio, ad inizio gioco puoi avere quella del meteorite che è discretamente potenteBene. I lag non spariscono ma il gioco mi sta piacendo molto.
Sarà che da neofita la build mago aiuta o perché ho settato i tasti del controller e mi sento più a mio agio..ma è un gran gioco.
Sono ancora all'inizio naturalmente e sono morto svariate volte ahhahaha.. devo assimilare bene la meccanica.
Se quancuno passa ancora da questo topic.. Qual' e il modo migliore/veloce per potenziare la "mana"; si svuota troppo facilmente.
Per il momento ho le summon del lupo e quella della medusa (che non posso ancora usare perché forse sono undelivellato) Più le 2 magie basiche.E poi devi trovare le stregonerie, alcune ti rendono un semi dio, ad inizio gioco puoi avere quella del meteorite che è discretamente potente
Guarda io ci gioco da 4 mesi su PC con una rtx 2070 super, mai un problema, gli stutter posso capitare ma di rado e durano un microsecondo, il gioco è cappato a 60 fps , poi se devo essere sincero se uno muore nel gioco di certo lo colpa non è degli stutterBuongiorno, da sempre appassionato di souls, l'anno scorso all'uscita avevo optato per l'unica versione che girava davvero a 60fps senza cali, stutter o altri problemi, ovvero la versione ps4 eseguita su ps5. Avrei però preferito averlo su pc che è la mia piattaforma principale, e avendo appena preso un monitor 21:9 mi sono deciso a prenderlo su steam per rigiocarlo grazie alla mod 21:9, con però il timore che avesse ancora problemi di stutter.
Le uniche modifiche che ho fatto da pannello nvidia sono:
E per ora, dopo 10 ore tra esplorazione del mondo e qualche boss, devo dire che il gioco gira bene (3440x1440, tutto al massimo) su 2070 RTX. Poi so che paradossalmente c'è chi ha avuto più problemi con schede di fascia altissima rispetto a fasce medie o basse.
- dimensioni cache shader: senza limiti
- sincronizzazione verticale: veloce
Ho avuto solo un paio di occasioni di cali di fps durati però 1-2 secondi.
Domanda rivolta a chi lo gioca dal dayone su pc, sono fortunato io? oppure nel tempo la situazione è migliorata anche grazie alle patch?
Ciao. Diciamo che in generale giocando in blind la prima area (Sepolcride) non permette un livellamento molto veloce. Si ha l'impressione di non essere troppo performanti anche dopo decine di ore.Per il momento ho le summon del lupo e quella della medusa (che non posso ancora usare perché forse sono undelivellato) Più le 2 magie basiche.
Sto giocando in blind quindi non so nulla nulla. Esploro alla cieca sperando di non trovare nemici troppo forti che mi oneshottano XD
Ah, hai la mia stessa gpu. Quindi senza aver toccato nessuna impostazione nel pannello non hai stutter, buono a sapersi.Guarda io ci gioco da 4 mesi su PC con una rtx 2070 super, mai un problema, gli stutter posso capitare ma di rado e durano un microsecondo, il gioco è cappato a 60 fps , poi se devo essere sincero se uno muore nel gioco di certo lo colpa non è degli stutter
Ti assicuro che from sa ottimizzare ed anche bene, un open world non è roba semplice e questo gira che una meraviglia, anche la scelta del frame cappato da dimostrazione che questa softwares house non lascia niente al caso è un sistema per dare ancora sicurezza al motore di gioco.Ah, hai la mia stessa gpu. Quindi senza aver toccato nessuna impostazione nel pannello non hai stutter, buono a sapersi.
L'anno scorso, quando ero indeciso se prenderlo pc o ps4 su ps5, avevo visto dei video dove lo stutter era davvero invasivo e in certi casi potevi davvero morire per colpa degli stutter.
Poi appunto so che ognuno ha avuto esperienze diverse in base alla configurazione pc, chi ha avuto infiniti problemi, chi quasi nessuno, ecc. Di certo rimane il fatto che from purtroppo si dimostra ancora una volta non in grado di ottimizzare. Anche lasciando stare per un attimo il mondo pc che è più complesso (anche se non basta come giustificazione ovviamente), lo dimostra il semplice fatto che la versione ps5 su ps5 tutt'ora presenta cali di frame, e per un gioco oldgen non è accettabile. L'unica versione davvero stabile è, come dicevo, la versione ps4 eseguita su ps5.
Aspetta. Niente da dire su Elden Ring a PC, in realtà pure su console è fatto a opera d'arte su old e next. Fatto decentemente e poi fatto girare divinamente. Qua From va premiata.Ti assicuro che from sa ottimizzare ed anche bene, un open world non è roba semplice e questo gira che una meraviglia, anche la scelta del frame cappato da dimostrazione che questa softwares house non lascia niente al caso è un sistema per dare ancora sicurezza al motore di gioco.
L'invidia che c'è tra le altre software house ed from deriva proprio da questo fattore, la loro capacità di fare uscire titoli ottimi e di successo
Ragazzi avrei due domande:
1) alle prime fasi del gioco, il mio personaggio risulta essere troppo debole, muore anche con i ratti. Per cercare di migliorare, vale la pena spendere punti in vitalità? Anche se intendo costruire un guerriero mago?
2) quando si zzumulano punti sufficienti per salire di livello, è consigliato spenderli subito anzichè tenerseli e rischiare di perderli dopo essere morto due volte consecutive senza recuperarli? (mi è già capitato due volte)
Non ho capito il senso di questa domanda?!!!Salve ragazzi.
Mentre gioco ad elden ring con RX 6600 a grafica max noto che mentre mi muovo i modelli del gioco si definiscono di dettagli e e ombre e mi stavo chiedendo se e normale ?
La mia seconda domanda e come mai succede questo nei videogiochi ?
Se la scheda video o qualche componente non funziona correttamente come si fa a capire quali sono i sintomi (questa domanda dipende dalle altre due) ?
Dove hai installato i giochi? Ssd o hdd?Salve ragazzi.
Mentre gioco ad elden ring con RX 6600 a grafica max noto che mentre mi muovo i modelli del gioco si definiscono di dettagli e e ombre e mi stavo chiedendo se e normale ?
La mia seconda domanda e come mai succede questo nei videogiochi ?
Se la scheda video o qualche componente non funziona correttamente come si fa a capire quali sono i sintomi (questa domanda dipende dalle altre due) ?