UFFICIALE Elden Ring

Beex

Utente Èlite
4,357
1,719
Non è una priorità.

L'importante è diminuire i danno ad un arma e poi potenziarne 5 con un bel 10x come danno.

Poi se a PC ancora scatta durante certe animazioni, se ci sono rallentamenti, se la telecamera ha problemi, incompatibilità con monitor o altro... Non importa questo fa parte della sfida in realtà.
So che stai scherzando...??
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

finmat92

Utente Attivo
195
192
CPU
RYZEN 5 5600X
Dissipatore
SCYTHE FUMA 2
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
1 TB 7200RPM + 1 TB XPG SX8200PRO
RAM
CRUCIAL BALLSTRIX DDR4 3600 MHZ 2X8 GB
GPU
MSI NVIDIA GAMING Z TRIO RTX 3070
Audio
INTEGRATO
Monitor
SAMSUNG T23C350
PSU
CORSAIR TX750M
Case
FRACTAL MESHIFY S2
Periferiche
CORSAIR K68
Net
TIM FTTC 200 Mbps
OS
WINDOWS 10 PRO
Non è una priorità.

L'importante è diminuire i danno ad un arma e poi potenziarne 5 con un bel 10x come danno.

Poi se a PC ancora scatta durante certe animazioni, se ci sono rallentamenti, se la telecamera ha problemi, incompatibilità con monitor o altro... Non importa questo fa parte della sfida in realtà.
Per poi scoprire che era tutto voluto, tutto calcolato per essere esattamente così. Esistono boss che non hanno la barra della vita e un nome proprio sopra di essa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

finmat92

Utente Attivo
195
192
CPU
RYZEN 5 5600X
Dissipatore
SCYTHE FUMA 2
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
1 TB 7200RPM + 1 TB XPG SX8200PRO
RAM
CRUCIAL BALLSTRIX DDR4 3600 MHZ 2X8 GB
GPU
MSI NVIDIA GAMING Z TRIO RTX 3070
Audio
INTEGRATO
Monitor
SAMSUNG T23C350
PSU
CORSAIR TX750M
Case
FRACTAL MESHIFY S2
Periferiche
CORSAIR K68
Net
TIM FTTC 200 Mbps
OS
WINDOWS 10 PRO
Maestro, ci siamo riusciti, con questa nuova patch i giocatori dovranno flettere il ginocchio, come può osservare abbiamo esteso la hitbox del cornicione e adesso se quei furboni proveranno a buttarsi di sotto moriranno a causa della gravità. Nessuno potrà più saltare tutta la capitale con un semplice salto. Il gioco è stato finalmente fixato, lo dico con un certo orgoglio, dopo 6 mesi di duro lavoro.

A few days later.....

 
  • Mi piace
  • Haha
Reazioni: Unreal6777 e Beex

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Il multiplayer è solo di nicchia e non di massa.

Ci sono 10 persone che vogliono una sfida. (Sono di manica larga)

Ci sono 2000000 nascosti per fare rune, tanto esci e lui ottiene le rune

Ci sono 4000 col meglio del meglio e sono pure in due.

Insomma non ne vale la pena. Intorno al livello 130 ho provato più volte il multiplayer ed ero sempre contro due con attrezzatura endgame, a momenti erano tutti fotocopie perché usano tutti quasi le stesse cose e armature. Nelle mie prove per lo più non trovavo il giocatore, al contrario se lo trovavo erano in due.

Come giocatore casuale e non uno che starà per i prossimi 5 anni a giocare solo Elden ring è pura frustrazione.

Una cosa positiva del Multiplayer è la possibilità di invocare un aiuto, un vero giocatore per qualche boss.
 

Smauger

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, sono daniele, ho 25 anni e mi sono iscritto perché spero possiate aiutarmi con un problema riguardo elden ring

Il gioco non appena installato ha dato problemi di avvio:
(ho un nitro 5 con gpu nvidia gtx 1650)
Tutto regolare fino all’inizio della partita (creazione personaggio ecc)
Una volta partito il gioco però va in crash: forte rumore proveniente dal pc e schermata blu con errore watchdogs, riavviando il computer il gioco va ma utilizza la scheda grafica di default, non la gtx, che non regge ovviamente la grafica del gioco, e la gtx non è più visibile dal pannello “gestione dispositivi”

Una volta spento e riacceso (quindi con arresta e non riavvia) invece compare di nuovo nella voce “schede video”

Ho provato a fare di tutto, dico davvero, dalla verifica file di gioco, aggiornato driver, reinstallazione del sistema operativo con conseguente azzeramento del pc ecc non so dove sbattere la testa

Sembra che non permetta alla gpu di funzionare correttamente (problema solo in elden ring, con apex ad es. tutto regolare)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Post unito automaticamente:

Ciao a tutti, sono daniele, ho 25 anni e mi sono iscritto perché spero possiate aiutarmi con un problema riguardo elden ring

Il gioco non appena installato ha dato problemi di avvio:
(ho un nitro 5 con gpu nvidia gtx 1650)
Tutto regolare fino all’inizio della partita (creazione personaggio ecc)
Una volta partito il gioco però va in crash: forte rumore proveniente dal pc e schermata blu con errore watchdogs, riavviando il computer il gioco va ma utilizza la scheda grafica di default, non la gtx, che non regge ovviamente la grafica del gioco, e la gtx non è più visibile dal pannello “gestione dispositivi”

Una volta spento e riacceso (quindi con arresta e non riavvia) invece compare di nuovo nella voce “schede video”

Ho provato a fare di tutto, dico davvero, dalla verifica file di gioco, aggiornato driver, reinstallazione del sistema operativo con conseguente azzeramento del pc ecc non so dove sbattere la testa

Sembra che non permetta alla gpu di funzionare correttamente (problema solo in elden ring, con apex ad es. tutto regolare)
Tranquillo, su PC è uscito rotto e pieno di pezze per questo tutti quelli che fanno streaming l'hanno giocato su console. Proprio per evitare questi problemi in live e durante l'editing per YouTube.


Le patch hanno fatto ma non abbastanza.

I souls non sono mai andati su PC dignitosamente. Per questo torniamo ai streamer che usano solo console per questi giochi.

Considera che pure attualmente, al giorno d'oggi puoi avere problemi e crash, animazioni al rallentatore ecc dopo varie patch.

Non è un gioco per PC semplicemente.

Qualcuno si ricorda i primi titoli ingiocabili col mouse e dalle prestazioni indignose su PC e console? Perché chi ricorda i 10 14fps e l'assenza del mouse è complice di questi giochi usciti così alla cavolo su PC. Anche su console tutto sommato ma la visuale era controllabile mentre a PC no via tastiera.
 
Ultima modifica:

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
Ciao a tutti vorrei comprare elden ring ma con il pc che ho riuscirò a giocarci fluidamente a dettagli medi?.Poi visto che è la prima volta che gioco ad un souls quale build mi consigliate,a me piacerebbe molto una build fede,forza,destrezza tipo il confessore ma ho visto che in molti video consigliano di iniziare con l'astrologo o il prigioniero perché rendeno il gioco un po più facile anche perché l'altra build all'inizio non ha molte spell buone ne armi valide,Voi consa mi dite?grazie ciao.
 

finmat92

Utente Attivo
195
192
CPU
RYZEN 5 5600X
Dissipatore
SCYTHE FUMA 2
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
1 TB 7200RPM + 1 TB XPG SX8200PRO
RAM
CRUCIAL BALLSTRIX DDR4 3600 MHZ 2X8 GB
GPU
MSI NVIDIA GAMING Z TRIO RTX 3070
Audio
INTEGRATO
Monitor
SAMSUNG T23C350
PSU
CORSAIR TX750M
Case
FRACTAL MESHIFY S2
Periferiche
CORSAIR K68
Net
TIM FTTC 200 Mbps
OS
WINDOWS 10 PRO
Mah, ai 30fps dovresti arrivarci senza troppi problemi, forse più su dettagli medio-bassi. Il titolo comunque soffre ancora i stutters casuali, sappilo. Per la build scegli quella che ti ispira di più. Sicuramente essere un mago nel gioco aiuta non poco perchè ci sono certe stregonerie molto forti. Se punti sulla destrezza fatti una build sanguinamento.
 

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
Grazie per la risposta,peccato speravo meglio certo che è proprio ottimizzato male eh!!,proverò con le impostazioni e vedo come si comporterà.riguardo alla build farò il mago proprio per il motivo che hai scritto tu,anche se una build fede forza è interessante.
 

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
Ciao a tutti,ho appena inizato elden ring e come classe ho scelto il cavaliere perché speravo fosse un po più resistente,ma mi sto trovando malissimo anche perché basta che aggiungo un arma in più e va subito in carico pesante.Voi cosa mi consigliate continuo con questo o cambio con un caster che rende il gioco un pochino più semplice?ah poi ho un dubbio ma è una mia impressione o dopo l'ultima patch hanno potenziato anche i nemici di livello più basso tipo i soldati all'inizio no perché ho visto dei video di streamer di alcuni mesi fa e mi sembrava che fossero più facili da uccidere.Se mi potete dare qualche info e consigli grazie ciao.
 

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
Salve qualcuno può dirmi se il contrattacco funziona anche sugli scudi senza abilità?perché non mi fa spesso il contrattacco,da cosa dipende?grazie ciao.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve qualcuno può dirmi se il contrattacco funziona anche sugli scudi senza abilità?perché non mi fa spesso il contrattacco,da cosa dipende?grazie ciao.
Dipende da te e dal tuo livello. Dipende anche dalla zona se sei di libello inferiore/superiore.
 

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
Io sono al lvi.29,ho provato con i soldati all'inizio nel bosco,quelli davanti alla strada che porta a grantempesta,quelli all'entrata del castelllo e nella zona di tetrobosco.Quindi sono troppo alto di livello per quelle zone?.
 

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
Problema del contrattacco risolto ero troppo alto di livello per quelle aree.Ho bisogno di un consiglio,voglio fare una build forza-fede anziché forza pura per poter utilizzare i vari buff e alcuni incantesimi,sono al livello 33 e per ora ho portato su forza,vitalità,tempra e destrezza.Posso potenziare fede o non mi conviene?(ah le armi che ho sono ,spadone del vassallo +3,spada dritta del vassallo +3, pugnale d'acciaio dell'albero madre +3,disarcionatore,lama gemella,stocco nobiliare,alabarda standard,gran spada e zanna del limiere +2)cosa mi consigliate di fare se qualcuno mi può rispondere,grazie.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Fede è devastante, dico devastante perché butti giù 2 draghi alla volta. Poi ha anche altre cose molto interessanti per i vari combattimenti. Ti salva se senza vita o uccidi più facilmente i nemici rompi scatole.

Forza pura lascia stare perché le armi non scalano su forza più di tanto. Tutto scala su destrezza e ti servirà davvero, quindi aumenta questa ed un po' arcano eventualmente che torna molto utile nel caso di forza/fede.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!