UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Questo gioco non ha senso. Hai due possibilità.

- vai a casaccio senza capire niente e lo finisci con qualche finale .

- segui guide su guide online per capire un qualcosa.

Non esiste che ci sia persona al mondo che durante una run e oltre 20 30 quest' attivate possa arrivarci sempre (le questo so attivano e dividono in tutta la mappa di gioco). Questo perché il 90% delle volte non hanno senso. Chi mai tornerebbe in una galleria già fatta 1 2 4 volte dopo 100 200 ore di gioco. Nessuno.

In pratica è un gioco da seguire con le guide. Una gran mexxx.

Hanno usato la formula che può funzionare su un gioco a tunel su un open word.

Vorrei vedere chi al mondo veramente capisce queste quest se non hanno spiegazione. Chi torna nel punto x apposta senza una guida online. Perché da quanto vedo nessuno. Pure che è appassionato dei dark souls seguono guide su guide.

È un gioco penoso è scadente come storia.... Si merita il peggio. Poi se andiamo a vedere armi e 1000 possibilità oltre alla rigiocabilità si merita un voto alto.

Però chi cerca un gioco una campagna da fare qua trova niente, il nulla senza seguire ogni minuto guide. La sfida oltre tutto è pari a zero, viste le guide seguite dai fan pure un giocatore casuale fa di tutto.

Io vado avanti, batto tutti... Chi subito chi dopo 10 tentativo eppure non esiste al mondo che qualcuno completo le quest senza guida, proprio perché nessuno tornerebbe in posti così a caso per pura frustrazione propria.

Un esempio è la quest di Sellen.... Si parla di inizio gioco fino a oltre 100 ore dopo. Nessuno al mondo tornerebbe in un certo posto per riprendere e vestiti da tizio nella caverna x. Non ha senso questo gioco come open Word.

La storia ed il finale ha senso solo per chi segue le guide online. Se segui guide online non stai giocando te ma un altro, lo assecondi e ciaone.

Benvenuto nei souls anche quelli prima non erano il massimo come storia , pensa che ancora non si riesce a capire quale sia la storia di dark souls 1

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Benvenuto nei souls anche quelli prima non erano il massimo come storia , pensa che ancora non si riesce a capire quale sia la storia di dark souls 1

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
I primi erano a corridoio e ci sbattevi il naso. Qua parliamo di inizio quest qua e per poi tornare 3 4 volte dopo 100 ore in vari posti. Non esiste persona che torna nella caverna x così a caso proprio perché nessuno ti dice di andare la. Inizi la quest a inizio gioco, dai inizio ad altre 1000 lungo la strada e ne finisci una solo con una guida.

Poi si i boss li trovi in giro senza capire una mazza perché perché perché per strada. Finisci il gioco senza capire chi come cosa perché.

Se vuoi seguire la storia e capirci qualcosa devi seguire le guide passo a passo.... Tanto vale guardarsi un gameplay allora perché tanto gioca un altro.

Aspetta ... Aggiungiamo al brodo che le quest se mai per puro caso ci arrivi da solo si rompono.... Quindi dovrai seguire guide alternative.

Per me merita 4.

9 per la varietà ed il mondo creato.... 1 o meno per la storia e quest.

Di fatto è possibile finire il gioco a caso, cosa che fanno tutti in pratica pure dopo 1 3 5 Run. Poi ci sono online le spiegazioni. Senza internet a postata di tutti questo gioco sarebbe inutile e abbandonato.

Oltretutto non è neanche qualcosa adatto ai fan... Loro stanno di livello 700 rompendo il gioco farmando rune... Stanno come pagliacci in attesa di pvp gasati con le migliori armi prese dalle guide.

Vero anche che si sono lavati le mani, non c'è una storia. Tutto è già successo quindi dovrai arrivarci solo che nella formula open word non puoi senza Google. Praticamente usi più il motore di ricerca che giocare di effettivo.

Dovrebbero chiamarlo Elden Google.

Ultima modifica:
Ciao scusatemi sono nuova non ho capito come fare per cercare un argomento o porre un nuovo quesito.
Sono a circa 80 ore di gioco ad Elden Ring e sto cercando di uccidere la bestia che si trova prima di villa vulcano, ho cercato di mettere del grasso sugli armamenti (lunavelata lama gemella ed altre spade)ma, non me lo fa fare, perché?
Inoltre non posso mettere nessuna cenere su Lunavelata qualcuno sa aiutarmi?

Non ho parole, ho buggata pure catacombe dei neri coltelli. Già che è frustrante non posso terminarli gli scheletri quindi rinascono al infinito.

Ciao scusatemi sono nuova non ho capito come fare per cercare un argomento o porre un nuovo quesito.
Sono a circa 80 ore di gioco ad Elden Ring e sto cercando di uccidere la bestia che si trova prima di villa vulcano, ho cercato di mettere del grasso sugli armamenti (lunavelata lama gemella ed altre spade)ma, non me lo fa fare, perché?
Inoltre non posso mettere nessuna cenere su Lunavelata qualcuno sa aiutarmi?
quale bestia intendi il Drago?

Non ho parole, ho buggata pure catacombe dei neri coltelli. Già che è frustrante non posso terminarli gli scheletri quindi rinascono al infinito.
devi uccidere dei chierichi ce ne sono 2 in totale da uccidere , una volta uccisi gli scheletri muoiono istant , uno lo trovi appena girato l'angolo dopo la porta bloccata dal meccanismo dove appaiono i primi scheletri nella stanza dove ci sono le lame , il secondo si trova sulla stanza superiore che si accede mettendosi sopra ad un a lama per salire e poi saltare sul terrazzo li trovi il secondo chierico da uccidere ed un boss piu avanti che ti da degli oggetti tra cui un talismano, poco prima dell boss c'è un buco sulla destra che ti porterà in una stanza quella che vedi dopo aver superato le lame ed aver sceso la scala a pioli , li c'è la leva per affrontare un altro boss quello della porta chiusa dal meccanismo.. usando la spada di pietra sul gargoyle che vedi prima di raggiungere la stanza con le lame puoi recuperare un oggetto da un cadavere , ma attento a 2 scheletri dietro rinascono se non li colpisci 1 volta quando sono morti

devi uccidere dei chierichi ce ne sono 2 in totale da uccidere , una volta uccisi gli scheletri muoiono istant , uno lo trovi appena girato l'angolo dopo la porta bloccata dal meccanismo dove appaiono i primi scheletri nella stanza dove ci sono le lame , il secondo si trova sulla stanza superiore che si accede mettendosi sopra ad un a lama per salire e poi saltare sul terrazzo li trovi il secondo chierico da uccidere ed un boss piu avanti che ti da degli oggetti tra cui un talismano, poco prima dell boss c'è un buco sulla destra che ti porterà in una stanza quella che vedi dopo aver superato le lame ed aver sceso la scala a pioli , li c'è la leva per affrontare un altro boss quello della porta chiusa dal meccanismo.. usando la spada di pietra sul gargoyle che vedi prima di raggiungere la stanza con le lame puoi recuperare un oggetto da un cadavere , ma attento a 2 scheletri dietro rinascono se non li colpisci 1 volta quando sono morti
Si fatto eppure sono sempre punto a capo con loro. Rinascono allegri.

Edit... Ho dovuto rinviare il gioco e caricare manualmente il salvataggio per risolvere.

No era la bestia in cima alla montagna, che sono riuscita ad uccidere.
Invece il problema di non riuscire ad usare il grasso rimane. Qualunque grasso su qualunque arma il bottone Usa non è selezionabile.
E rimane anche il problema di non poter applicare ceneri a Lunavelata. Grazie

No era la bestia in cima alla montagna, che sono riuscita ad uccidere.
Invece il problema di non riuscire ad usare il grasso rimane. Qualunque grasso su qualunque arma il bottone Usa non è selezionabile.
E rimane anche il problema di non poter applicare ceneri a Lunavelata. Grazie
controlla che l'arma non abbia gia una cenere inserita di base in tal caso non puoi aggiungerla e non puoi aggiungere ceneri su determinate armi.. se equipaggi il grasso nel inventario rapido se si esaurisce non puoi usarlo rimane oscurato in attesa che ne crafti altre o le trovi, si quella bestial o incontrata prima , l'avevo quasi sconfitta mancava un colpo e non avendo piu mana ho usato la spada ma a danni non e molto efficente contro quel boss e sono andato avanti

esploramdo Altus Plateu sono arrivato a Villa Vulcano , dove ho attivato la Quest di Tanith dopo aver dato il medaglione alla sua serva avevo letto che appariva ad Altus vicino al montacarichi di Dectus dopo avergli dato il medaglione ma cosi non fu , esplorando ho raggiunto la villa , ora pero vorrei sapere se la quest di Tanith offre qualcosa anche perche mi sta facendo combattere contro dei tizi,

controlla che l'arma non abbia gia una cenere inserita di base in tal caso non puoi aggiungerla e non puoi aggiungere ceneri su determinate armi.. se equipaggi il grasso nel inventario rapido se si esaurisce non puoi usarlo rimane oscurato in attesa che ne crafti altre o le trovi, si quella bestial o incontrata prima , l'avevo quasi sconfitta mancava un colpo e non avendo piu mana ho usato la spada ma a danni non e molto efficente contro quel boss e sono andato avanti

esploramdo Altus Plateu sono arrivato a Villa Vulcano , dove ho attivato la Quest di Tanith dopo aver dato il medaglione alla sua serva avevo letto che appariva ad Altus vicino al montacarichi di Dectus dopo avergli dato il medaglione ma cosi non fu , esplorando ho raggiunto la villa , ora pero vorrei sapere se la quest di Tanith offre qualcosa anche perche mi sta facendo combattere contro dei tizi,
Grazie mille ma, non ho equipaggiato il grasso nell'inventario rapido, ho provato ad usarlo dall'inventario esteso...mistero. Lunavelata non ha ceneri di base...almeno non le vedo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille ma, non ho equipaggiato il grasso nell'inventario rapido, ho provato ad usarlo dall'inventario esteso...mistero. Lunavelata non ha ceneri di base...almeno non le vedo.
Io dalla Villa ho preso il percorso segreto dalla prima stanza a destra, la prima che si apre con la chiave e sono arrivata ad una chiesa, le missioni per ora le ho lasciate in sospeso.

Avete battuto facilmente il capo dei neri coltelli? Ho provato 4 5 volte e lasciato perdere, l'unica cosa che li fa danno col mio personaggio e lo spadone scientipietra.

Avete battuto facilmente il capo dei neri coltelli? Ho provato 4 5 volte e lasciato perdere, l'unica cosa che li fa danno col mio personaggio e lo spadone scientipietra.
il boss e una cazzata fatto al terzo tentativo , usa l'incantesimo Incisore cariano e vedi come va giu come se fosse fatto di pongo ,l'unica cosa e usare la lacrima riflessa aiuta , ma contro il boss non dura molto , usando incisore cariano ho inflitto cosi tanti danni da farlo in poco tempo , anche perche la stanza e piccola quindi devi evitare i suoi colpi ed infliggere molti danni anche se abbastanza agile il tizio.

Comunque la cometa di Azur e troppo forte i boss te li fai in maniera davvero easy per la quantita di danno che fai.. anche se il bastone di Azur consuma piu mana di un tir nel'attesa di trovare quello di Lusat che a quanto pare e migliore anche se la cometa Azur non sarà boostata al massimo

comunque ora ho potenziato il PG ho portato Mente a 35 e Inteligenza a 80 con un talismano che mi aumenta l'inteligenza me la porta a 85 che non e male , ora posso concentrarmi su Mente e potenziare i PV che con certi nemici duro poco visti i danni che fanno..

pero non ho capito , a villa vulcano mi stanno dando ora di uccidere NPC in zone che ancora non ci sono andato , il Dungeon della villa la città carceraria e molto bello anche se sto trovando molte cose legate agli albinauri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro