Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Ma infatti a me non piace come gioca Sabaku, mi piace moltissimo nella sua blind run, poi alla seconda tende a giocare appunto come dici tu, molto meno concentrato, quasi il nuovo pg non lo ruola nemmeno, fa tutto di fretta, skippa zone e nemici solo per andare a prendere l'oggetto che gli serve nel mezzo che chiacchiera in live, io sono molto diverso, nei giochi di stampo RPG, in qualsiasi run che faccio, anche fosse la decima, gioco sempre ruolando profondamente il pg e facendogli fare un'avventura nuova di zecca con la concentrazione necessaria, come fosse una prima blind run, semmai spingo l'avventura del pg su cose che so che sono a lui affini, che senso ha che con il mago vado a fare quest che mi sbloccano oggetti che richiedono 50 a forza, lui invece lo fa nella prima run in blind, poi le altre sono tutte come dici tu e sinceramente non le seguo. Se devo arrivare nelle nuove run a giocare così meccanico, svogliato e sbrigativo, con tanto di wiki in mano, preferisco lasciare il gioco e tornarci qualche anno dopo, così che possa riottenere lo spirito di roleplay e avventura fatta con concentrazione!Possiamo tirare in ballo Sabaku. Lui fa una run onestà seria con gameplay piacevoli. Sta facendo anche una seconda Run dove è solo un correre a destra sinistra per armi incantesimi magie alla cavolo. Questa la dice lunga. Ma chi se ne frega dice un giocatore che affronta più titoli e guarda avanti giocando pure ad altro.
Ultima modifica: